Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
bando di gara fornitura. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: COMUNE DI PAVIA - SETTORE SERVIZI SOCIALI ED ABITATIVI - Piazza Municipio, 3; Citta': Pavia - Codice postale: 27100 - Paese: Italia - Punti di contatto: all'attenzione di: Dott.ssa Carla Galessi Telefono 0382399514 - Fax: 0382399517 email: sfozzati@comune.pv.it, sito Internet: www.comune.pv.it. - Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo di cui al punto 1.1. - Il capitolato speciale d'appalto e la documentazione complementare sono disponibili all'indirizzo di cui al punto 1.1. - Le offerte vanno inviate a: COMUNE DI PAVIA - Servizio Protocollo Generale - Piazza Municipio, 2, 27100 - PAVIA - Italia. 1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice : Autorita' Locale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1)Descrizione: FORNITURA DI ARREDI E COMPLEMENTI D'ARREDO E LORO INSTALLAZIONE, PER LA REALIZZAZIONE DEL VILLAGGIO SAN FRANCESCO DI PAVIA II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: 1/SERV. SOC. AB. II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura - Luogo di prestazione: Pavia Villaggio San Francesco II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: FORNITURA DI ARREDI E COMPLEMENTI D'ARREDO E LORO INSTALLAZIONE, PER LA REALIZZAZIONE DEL VILLAGGO SAN FRANCESCO DI PAVIA II.1.6) CPV: 39150000-8 - II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' varianti: NO. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 138.407,00 I.V.A. di legge esclusa (oneri di cui art. 26 D.Lgs n. 81/2008 Euro 0,00 non viene redatto DUVRI in quanto non si prevedono interferenze, trattandosi di struttura non ancora funzionante) II.2.2 ) Durata dell'appalto: anno 2010 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: I concorrenti dovranno produrre cauzione provvisoria di Euro 2.768,14 con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi propri dell'Ente. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: sono ammessi ai sensi degli artt. 34 e 37 del D.lgs 163/2006 e successive modifiche e integrazioni III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: di non trovarsi in nessuna delle condizioni di esclusione di cui all'art. 38 del D.Lgs. 163/2006 e successive modificazioni e integrazioni, ne in altra condizione comportante incapacita' a contrattare con la Pubblica Amministrazione. Iscrizione alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura o analogo registro dello stato di appartenenza ai sensi dell'art. 39 del. D.Lgs. 163/2006 attinente l'oggetto della gara, il tutto come meglio specificato nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: requisiti evidenziati nel disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: requisiti evidenziati nel disciplinare di gara III.2.4) Appalti riservati: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.l.l) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'appalto art. 4. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: C.I.G. n° 0435891C9E IV.3.2) Pubblicazione precedenti relative allo stesso appalto: NO. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: pubblicati sul sito internet del Comune di Pavia Termine per il ricevimento delle richieste di documenti 10/03/2010. Documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 11/03/2010 ora: 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 12/03/2010 ora: 10.00 - luogo presso una sala del palazzo comunale (indirizzo punto 1.1). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: tutti i concorrenti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Determinazione a contrattare registrata il 09/02/2010 al n. 132 di raccolta generale. Il termine di cui al punto IV.3.4) e' perentorio. Le modalita' di presentazione delle offerte, le modalita' di svolgimento della gara, di aggiudicazione e le cause di esclusione sono riportate nel disciplinare di gara, le condizioni di svolgimento della fornitura sono riportate nel Capitolato Speciale d'Appalto. Tutta la documentazione di gara e' visibile al sito internet del Comune di Pavia: www.comune.pv.it. Aggiudicazione in caso di una sola offerta considerata vantaggiosa dalla commissione. Pavia 10/02/2010 Il Dirigente del Settore Servizi Sociali ed Abitativi Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Carla Galessi T10BFF2893