APRICA S.p.A.
Brescia, via Lamarmora n. 230

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 15-2-2010)

 
Bando di gara - Convenzione con officine autorizzate  Iveco  o  Astra
                         per la manutenzione 
e riparazione meccanica ed elettrica di  veicoli  industriali  Iveco,
                 con fornitura di ricambi originali 
 

  1. Denominazione, indirizzo e punti di  contatto:  Aprica S.p.A.  -
Acquisti e Logistica Brescia, via Lamarmora n. 230 - 25124 Brescia  -
Italia tel. 039-0303551, fax 039-030349697 claudio.cominelli@a2a.eu -
www.a2a.eu 
  3.a Procedure di aggiudicazione: procedura ristretta. 
  4. Forma dell'appalto: appalto pubblico. 
  5. Luogo di prestazione dei servizi: Brescia. 
  6.c Categoria servizio e descrizione: categoria 1 CPV 50114100 NUTS
ITC47. Convenzione con officine autorizzate  Iveco  o  Astra  per  la
manutenzione  e  riparazione  meccanica  ed  elettrica   di   veicoli
industriali Iveco, con fornitura di ricambi originali. N. GARA 500126
CIG 0436390869 Importo dell'appalto euro 1.500.000,00. 
  7. Divisione in lotti: n. 3 lotti  di  euro/cad.  500.000,00.  Ogni
impresa potra' aggiudicarsi un solo lotto. 
  8. Durata dell'appalto: 36 mesi. 
  9. Ammissione o divieto di varianti: non sono ammesse varianti. 
  10. Eventuali condizioni particolari:  il  servizio  dovra'  essere
svolto in conformita'  alle  prescrizioni  che  verranno  inviate  ai
fornitori qualificati a fronte del presente bando. 
  12.b Termine ultimo ricezione domande partecipazione: 22.3.2010. 
  12.c Indirizzo di trasmissione domande  di  partecipazione:  Aprica
S.p.A. Ufficio Protocollo via A. Lamarmora n.  230  25124  Brescia  -
Italia 
  12.d Lingua delle domande di partecipazione: italiano. 
  14. Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria a  garanzia
dell'offerta come previsto dall'art. 75 del  D.Lgs.  n.  163  del  12
aprile 2006 e s.m.i. e cauzione definitiva pari al 10% del valore del
lotto assegnato a garanzia del corretto svolgimento del servizio come
previsto dall'art. 113 del D.Lgs. n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i.; 
  15. Mm: attivita' autofinanziata, pagamento a 120 giorni fine  mese
data ricevimento fattura. 
  16. Forma  giuridica  del  raggruppamento  di  operatori  economici
aggiudicatario dell'appalto: vale quanto previsto  dall'art.  37  del
D.Lgs. 12 aprile 2006 e s.m.i. 
  17. Criteri di selezione: alla domanda di  partecipazione  dovranno
essere allegate, a pena  di  esclusione,  le  seguenti  dichiarazioni
sottoscritte  dal  legale  rappresentante  della  societa'  ai  sensi
dell'art 47 del D.P.R. n. 445/2000,  corredate  dalla  fotocopia  del
documento d'identita' del sottoscrittore, attestanti: 
    1) che l'impresa risulta iscritta nel competente  Registro  delle
Imprese o per le imprese  con  sede  legale  fuori  dall'Italia,  nel
registro  professionale  dello  Stato  di  residenza,  per  attivita'
inerenti  l'oggetto  dell'appalto  con  indicazione  del  numero   di
iscrizione, la relativa decorrenza e gli estremi anagrafici di  tutti
i legali rappresentanti. La dichiarazione puo' essere sostituita  dal
certificato della CCIAA con data non anteriore a 6 mesi; 
    2)  l'insussistenza  delle  condizioni  di  esclusione   previste
dall'art. 38 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i; 
    3) che l'impresa e' in regola con le  disposizioni  di  cui  alla
legge 68/99 (solo per le imprese italiane); 
    4) la regolarita' contributiva; 
    5) che la societa' e' in  possesso  dei  requisiti  di  idoneita'
tecnico professionali di cui al D.Lgs. n. 81/2008  e  s.m.i.  per  le
prestazioni oggetto del presente bando; 
    6) di non  essere  oggetto  di  provvedimenti  di  sospensione  o
interdittivi  di  cui  all'art.  14  del  D.Lgs.  n.  81/08   (lavoro
irregolare e salute); 
    7) un valore della produzione (per  le  imprese  che  redigono  i
bilanci secondo i principi  contabili  italiani),  oppure  un  totale
ricavi (per le imprese che redigono  i  bilanci  secondo  i  principi
contabili diversi da  quelli  italiani)  negli  ultimi  tre  esercizi
approvati, complessivamente non inferiore a euro 2.700.000,00; 
    8) l'elenco degli istituti  bancari  in  grado  di  attestare  la
capacita' economico finanziaria dell'impresa (Cfr. art. 41 D.Lgs.  n.
163/06); 
    9) di disporre, alla data di presentazione  della  domanda  e  in
caso di assegnazione per tutta la durata contrattuale,  di  una  sede
operativa in uso esclusivo,  idonea  all'espletamento  del  servizio,
situata entro un raggio di 40 km dalla nostra sede di via Codignole a
Brescia. 
  E' richiesto di indicare l'ubicazione  della  sede  operativa,  che
dovra' essere disponibile entro la  data  di  scadenza  del  presente
bando; 
    10) ll'elenco dei dipendenti e soci lavoranti, tenuto  conto  che
l'organico richiesto dovra' essere di almeno: n  7  operai  e/o  soci
lavoranti e di n.1 impiegato amministrativo e/o socio lavorante; 
    11)  di  disporre  delle  seguenti  attrezzature  minime:  n.   2
automezzi attrezzati a pronto intervento; 
    12) dichiarazione  di  essere  un'officina  autorizzata  Iveco  o
Astra. 
  In caso di raggruppamenti temporanei di imprese quanto sopra dovra'
essere prodotto/posseduto da: 
    - punti 1), 2), 3),  4),  5),  6),  8),  12):  tutte  le  imprese
associate; 
    - punto 7): tale requisito deve essere posseduto complessivamente
dal raggruppamento stesso ed in particolare: dall'impresa  capogruppo
(mandataria) in misura non inferiore  al  60%  e  da  ciascuna  delle
mandanti  in  misura  non  inferiore  al  20%  ciascuna,  fino   alla
concorrenza del 100% del requisito richiesto; 
    - punti 9), 10),11): dal raggruppamento temporaneo di imprese nel
suo complesso. 
  23. Criteri di aggiudicazione dell'appalto: prezzo piu' basso 
  26. Data spedizione bando di gara:  bando  inviato  alla  GUCE  per
pubblicazione il 10 febbraio 2010. 

            A2A - Mandataria incaricata: Andrea Ghiselli 

 
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