PROVINCIA DI CASERTA
STAZIONE UNICA APPALTANTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 15-2-2010)

 
                      BANDO DI PROCEDURA APERTA 
 

  1) Ente aggiudicatore: COMUNE DI MARCIANISE  .Tel.0823/635202  -fax
0823/635279.  2)Tipo  di  procedura  e  criterio  di  aggiudicazione:
procedura aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa. 3) Oggetto
dell'appalto:  "Servizio  di  archiviazione   custodia   e   gestione
dell'archivio documentale  del  Comune  di  Marcianise  "  4)  Durata
della'appalto 33 (trentatre)  mesi.  5)  Importo  a  base  d'asta  E.
127.425,00 Iva esclusa. 6) Termine di ricezione offerte: il  02/03/10
h. 12:00. 7) Bando integrale e  tutti  i  documenti  disponibili  sui
siti: www.sau.provincia.caserta.it -  www.comune.marcianise.ce.it  8)
Bando pubblicato sulla GURI del  15/02/10.  8)  Il  responsabile  del
procedimento il Dirigente del Comune di Marcianise  Settore  I  dott.
Angelo Laviscio 

     Il Direttore della S.A.U di Caserta: Dott. Aniello De Sarno 
          Il Dirigente del Settore I: Dott. Angelo Laviscio 

 
T10BFE3097
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.