AZIENDA GENERALE SERVIZI MUNICIPALI DI VERONA SPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 15-2-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1) Denominazione e indirizzo: Azienda Generale Servizi Municipali
di Verona S.p.A. - Direzione Acquisti  -  Lungadige  Galtarossa  8  -
37133 Verona - tel. 045/8677678/679/729 - telefax 045/8677568 -  sito
Internet http://www.agsm.it. I riferimenti indicati vanno  utilizzati
per  ottenere  ulteriori  informazioni  e  inviare  le  richieste  di
partecipazione.  II.1.2)  Tipo  di  appalto  forniture  e  luogo   di
consegna: acquisto - Verona. II.1.5)  Descrizione:  software  per  la
gestione delle attivita' tecniche e commerciali  della  distribuzione
gas ed energia elettrica, servizi di implementazione e gestione  post
avvio.  II.2.1)  Quantitativo:  Euro  700.000,00.=   (IVA   esclusa).
III.1.1)  Garanzie:  cauzione  provvisoria  di  Euro  14.000,00.=   e
cauzione definitiva pari al 10% dell'ammontare del contratto.  III.2)
Condizioni di  partecipazione:  a)  non  trovarsi  in  nessuna  delle
condizioni di cui all'art. 38, del Decreto  Legislativo  n.  163  del
2006; b) aver avuto, nell'ultimo triennio, un volume d'affari  almeno
pari a Euro 3.000.000,00.=  (I.V.A.  esclusa);  c)  aver  effettuato,
nell'ultimo triennio, almeno una  fornitura  o  piu'  forniture,  per
aziende  multiutility,  di  software   analogo   a   quello   oggetto
dell'appalto per un numero complessivo minimo di 3  milioni  POD/PDR.
IV.1) Tipo di procedura: negoziata. IV.2) Criteri di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine  ricevimento
domande di partecipazione: entro le ore 12,00 del  3  marzo  2010,  a
pena di inammissibilita'. IV.3.5)  Lingua  offerte:  italiano.  VI.3)
Informazioni  complementari:  la  domanda  di  partecipazione  dovra'
contenere una dichiarazione sottoscritta  dal  legale  rappresentante
(con allegata fotocopia del  documento  di  identita'  dello  stesso)
relativa al possesso dei requisiti di partecipazione.  Si  raccomanda
di utilizzare l'apposito modulo predisposto da AGSM da scaricare  dal
sito Internet. VI.4.1)  Organismo  Responsabile  delle  Procedure  di
Ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per  il  Veneto.  VI.4.2)
Presentazione di Ricorso: entro il termine di 60 giorni.  VI.5)  Data
spedizione bando presso UE: 9 febbraio 2010. 

                Il Direttore Acquisti Agsm Verona Spa 
                          (Ermes Ferracane) 

 
T10BFM3066
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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