SAN GIOVANNI SERVIZI S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 15-2-2010)

 
Bando di gara - Appalto per «Fornitura di un automezzo destinato alla
                    raccolta e trasporto rifiuti» 
 

  I.1) San Giovanni Servizi s.r.l. Via Mons. G. Potenza  n°  40,  cap
66020 San Giovanni Teatino (CH), Italia, partita  I.V.A.  01903620696
Punti  di  contatto:  ufficio  amministrativo  tel.  +390854465773  -
ufficio  tecnico  tel.  +390854465733,  Fax   +390854465773,   e-mail
info@sangiovanniservizi.it, sito internet  www.sangiovanniservizi.it;
ulteriori informazioni sono disponibili presso i  punti  di  contatto
sopra  indicati;  il  disciplinare  di  gara  e   la   documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati; le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate  ai
punti di contatto sopra indicati. I.2) Societa' mista di gestione  di
servizi di igiene urbana. L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista
per  conto  di  altre  amministrazioni  aggiudicatici:  no.   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: fornitura di un automezzo destinato alla  raccolta  e
trasporto rifiuti. II.1.2) Appalto di forniture: Acquisto.  Luogo  di
consegna: San Giovanni Teatino (CH).  II.1.3)  L'avviso  riguarda  un
appalto pubblico. II.1.5) L'appalto ha per oggetto la stipula  di  un
contratto per la fornitura di un automezzo destinato alla raccolta  e
trasporto  rifiuti  le  cui  caratteristiche  vengono   fissate   nel
capitolato tecnico. II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli  appalti)
- Vocabolario principale - Oggetto principale:  34.14.45.12;  II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no; II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: L'appalto ha per oggetto la  fornitura
di n. 1 (un) automezzo come descritto al punto II.1.5 valore stimato,
IVA esclusa  140.000,00.  II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: La fornitura dovra'  essere  completata  nel  termine  di
giorni 60 (sessanta), naturali e consecutivi, decorrenti  dalla  data
di ricezione della comunicazione di aggiudicazione. III.1.1) Cauzione
provvisoria  pari  al  2%  dell'importo  a  base  di  gara.  Cauzione
definitiva,  a  carico  della  ditta  aggiudicataria,  pari  al   10%
dell'importo netto di fornitura. III.1.2) La fornitura e'  finanziata
con fondi propri  della  stazione  appaltante.  La  liquidazione  del
prezzo   dell'appalto    e'    subordinata    all'approvazione    del
collaudo/attestato di regolare esecuzione e avverra' dietro invio  di
regolare fattura. III.1.3) E' ammessa la  partecipazione  di  imprese
temporaneamente raggruppate o  raggruppande  con  l'osservanza  della
disciplina di cui all'art.37, D.Lgs. n.163/2006. III.2.1)  Condizioni
di partecipazione: sono legittimati a partecipare alla presente  gara
i soggetti di cui all'art.34 del D.Lgs. n.163/2006. Pena l'esclusione
dalla gara, ciascun concorrente deve soddisfare, anche  ai  sensi  di
quanto stabilito nel disciplinare di gara, le seguenti condizioni: a)
essere iscritto per attivita' inerenti l'oggetto della presente  gara
nel Registro delle Imprese o in  uno  dei  registri  professionali  o
commerciali dello Stato di  residenza  se  si  tratta  di  uno  Stato
dell'UE, in conformita' con quanto previsto  dall'art.39  del  D.Lgs.
n.163/2006; b) non  sussistenza  dei  motivi  di  esclusione  di  cui
all'art.38 del D.Lgs.  n.163/2006.  III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: Pena l'esclusione dalla gara, ciascun concorrente  deve,
aver  realizzato,  complessivamente   negli   ultimi   tre   esercizi
finanziari approvati alla data di pubblicazione del  presente  bando,
un fatturato specifico attinente alla fornitura oggetto di  gara  per
un importo  non  inferiore  a  Euro  420.000,00.  III.2.3)  Capacita'
tecnica: Pena  l'esclusione  dalla  gara,  ciascun  concorrente  deve
soddisfare, la seguente condizione: 
  a)  possedere  un  centro  di  assistenza  tecnica,   diretta   e/o
convenzionato nella provincia  di  Chieti  o  Pescara,  in  grado  di
garantire, in tempi rapidi, interventi di  manutenzione  ordinaria  e
straordinaria sull'automezzo oggetto della gara. 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione: no. III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono
indicare  il  nome  e  le  qualifiche  professionali  delle   persone
incaricate della prestazione  del  servizio:  no.  IV.1.1)  Procedura
aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2)
Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere  il
disciplinare di gara e la documentazione  complementare:  disponibili
fino al 05/03/2010 ora 12:00 Documenti a pagamento:  no.  IV.3.4)  Le
offerte dovranno pervenire: il 05/03/2010 ora 12:00. IV.3.6)  Lingua:
Italiano. IV.3.7) L'offerente e' vincolato dalla propria offerta  per
180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.
IV.3.8) L'apertura delle offerte avra' luogo il 05/03/2010  alle  ore
16:00 presso la sede di amministrativa di via mons. G. Potenza, 40 in
San Giovanni Teatino (CH). Persone ammesse ad assistere  all'apertura
delle offerte: si, un rappresentante per impresa, munito  di  delega,
nel rispetto della procedura indicata nel Disciplinare di Gara. VI.2)
Appalto connesso ad un progetto finanziato dai fondi comunitari:  no.
VI.3) Informazioni complementari: 
  1) La documentazione relativa  alla  gara  e'  disponibile  sia  in
formato PDF, scaricabile dal sito www.sangiovanniservizi.it,  sia  in
forma cartacea, ritirabile presso la  San  Giovanni  Servizi  s.r.l.,
all'indirizzo di cui al punto I.1 del Bando, dal lunedi' al  venerdi'
dalle 9,00 alle 12,30. 
  2) Le specifiche prescrizioni riguardanti i requisiti  e  modalita'
di partecipazione, la  documentazione  da  presentare,  modalita'  di
presentazione   e   compilazione   dell'offerta,   i    criteri    di
aggiudicazione, le ulteriori cause di  esclusione  dalla  gara  e  le
altre informazioni sono contenute nel Disciplinare di Gara e relativi
allegati. 
  3) I concorrenti, con la presentazione delle offerte, consentono il
trattamento dei propri dati, anche personali,  ai  sensi  del  D.Lgs.
196/2003 s.m.i., per le esigenze concorsuali e contrattuali. 
  4) Informazioni e chiarimenti sugli atti  di  gara  possono  essere
richiesti  dal  lunedi'   al   venerdi'   a   mezzo   fax/e-mail   al
numero/indirizzo di cui al punto I.1, entro e non  oltre  il  termine
delle ore 12.00 del 05/03/2010. 
  5) I chiarimenti agli atti di  gara  verranno  inviati  via  fax  o
e-mail. 
  6) E' designato quale Responsabile del procedimento per la presente
procedura, ai sensi e per  gli  effetti  dell'art.  10  del  D.  Lgs.
n.163/2006, il dott. Lorenzo Macelletti 

                    Responsabile del Procedimento 
                      Dott. Lorenzo Macelletti 

 
T10BFM3139
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.