AZIENDA USL 2 DELL'UMBRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 15-2-2010)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  I.1) Azienda USL n. 2 dell'Umbria, sede legale via G. Guerra n.  21
- I-06127  Perugia;  Indirizzo  internet  (URL)  www.aus12.umbria.it.
Punti di contatto: U.O.C. acquisti beni e servizi, via Gallenga n.  2
-  I-06127  Perugia,  tel.  039755412203,  fax  039755412205,  e-mail
sdolciami@aus12.umbria.it.  I.2)  Organismo  di   diritto   pubblico.
II.1.1) Affidamento gestione di alcune strutture e servizi  afferenti
al D.S.M. di questa Azienda  USL.  Prestazioni  complementari:  opere
impiantistiche ed arredi. 
  II.1.2) Servizi: categoria  25.  Luogo  principale  di  esecuzione:
strutture  residenziali  e   semiresidenziali   e   servizi   ubicati
nell'ambito territoriale dell'Azienda USL n. 2.  II.1.4)  Affidamento
gestione  di  n.  4  strutture  residenziali  e  di  n.  2  strutture
semiresidenziali afferenti al DSM, di proprieta'  di  questa  Azienda
USL o per le quali la stessa e' locataria; messa a  disposizione,  da
parte della ditta aggiudicataria, di n. 3 strutture residenziali  con
la relativa gestione; affidamento del servizio relativo  a  programmi
riabilitativi individuali e di gruppo, da  espletarsi  si  a  livello
domiciliare, sia presso alcuni servizi del DSM  stesso.  II.1.5)  CPV
85000000. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 24.022.344,42
I.V.A. esclusa. 
  IV.1.1) Ristretta.  IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: 
    prezzo: ponderazione 50; 
    offerta tecnica: ponderazione 50. 
  IV.3.2) Bando di gara pubblicato nella GUUE S 36 -  052894  del  21
febbraio 2009. V.1) Data di aggiudicazione: 23  dicembre  2009.  V.2)
Numero  Offerte  ricevute:  01.  V.3)  Nome  e  indirizzo   operatore
economico aggiudicatario:AURIGA Soc.  Consortile  Coop.  Sociale  via
Catanelli n. 38 - 06135 Ponte S. Giovarmi (PG).  V.4)  Valore  totale
inizialmente stimato € 22.800.000,00 + I.V.A.  valore  finale  totale
dell'appalto € 24.022.344,42 + I.V.A. 
  V.5) Si. Valore subappaltabile a terzi  € 569.888  I.V.A.  esclusa.
Esecuzione opere impiantistiche. VI.4) Data di invio  alla  GUCE:  19
gennaio 2010. 

                  Il Responsabile del Procedimento: 
                    dott.ssa Antonella Lipparelli 

 
TC10BGA2715
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.