AZIENDA USL DI MODENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 17-2-2010)

 
                       BANDO DI GARA D'APPALTO 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I. 1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO 
  DENOMINAZIONE: AZIENDA USL DI MODENA 
  INDIRIZZO POSTALE: Via San Giovanni del Cantone n. 23 C.A.P.  41100
Modena. 
  PUNTI  DI  CONTATTO:  Servizio  Acquisti  Economale   e   Logistica
all'attenzione del responsabile del procedimento:  dott.a  Marialuisa
Spinelli   TELEFONO:   059/435900-909   TELEFAX   059/435666    POSTA
ELETTRONICA: (e-mail) m.spinelli@ausl.mo.it INDIRIZZO INTERNET  (URL)
www.ausl.mo.it. Codice fiscale e Partita IVA: 02241850367. 
  Codice Identificativo Gara CIG: 03172066AA 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura negoziata senza preventiva pubblicazione di
bando 
  II.1.2) Tipo di appalto: forniture, di  natura  mista  forniture  e
servizi; luogo di esecuzione, consegna o prestazione dei servizi:  al
domicilio degli utenti 
  II.1.5) Descrizione dell'appalto: contratto  di  natura  mista  per
fornitura e servizi di ossigenoterapia e ventiloterapia al  domicilio
degli utenti dell'Azienda USL di Modena 
  II.1.6) CPV - Oggetto principale 24111900 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO 
  II.2) QUANTITATIVO 
  II.2.1) QUANTITATIVO: Importo presunto per durata di 60  mesi  piu'
due eventuali rinnovi di mesi 24 ciascuno fino al  raggiungimento  di
nove anni: euro 32.400.000,00 IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aggiudicazione  di  un  contratto  senza
previa pubblicazione di un bando nella Gazzetta ufficiale dell'Unione
europea ex art. 31 punto 1)  lett.  a)  della  Direttiva  2004/18/CE:
precedente procedura ristretta di gara (ID:2009-053542)  nella  quale
non e' stata depositata alcuna offerta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa secondo criteri  indicati  di  seguito  con  la  relativa
ponderazione: 
  1. PREZZO 50 
  2. QUALITA': a) progetto organizzativo del servizio 18 
  3. QUALITA': b) qualita' e caratteristiche delle apparecchiature 18 
  4. QUALITA': c) assistenza tecnica, manutenzione, sicurezza 7 
  5. QUALITA': d) reportistica e sistema informativo 7 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE E VALORE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 20 gennaio 2010 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 4 (quattro) 
  V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: 
  ATI  Cer   Medical   S.r.l.(mandataria)-Medigas   (mandante),   Via
Torretta,13, 40012 
  Calderara di Reno (BO) - tel. 800 01 60 50 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO (indicare solo in cifre) 
  VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO: EUR 31.320.000,00 
  (per anni nove, comprese le opzioni) 
  V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: NO 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO 
  VI.2) TRATTASI DI APPALTO PERIODICO ? NO 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 10/02/2010 

                            Il Direttore 
                      F.To Dott. Andrea Ferroci 

 
T10BFK3202
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.