COMUNE DI SAN GIORGIO DI MANTOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 17-2-2010)

 
Estratto bando di gara - Modifica ed integrazione gara d'appalto  per
                            l'affidamento 
 del servizio di Tesoreria Comunale periodo 01/04/2010 - 31/12/2014 
 

  Si comunica che con determinazione del  Responsabile  del  Servizio
Finanziario n. 157 in data 11/02/2010 sono state apportate  modifiche
alla convenzione, al disciplinare di gara ed allo schema  di  offerta
tecnico - economica per la gara in oggetto. 
  A tal fine il termine  di  presentazione  delle  offerte  e'  stato
prorogato alle ore 12.00 del 6 MARZO 2010. 
  L'intera documentazione di gara potra' essere acquisita  presso  il
Settore         Finanziario         ovvero          dal          sito
www.comune.sangiorgiodimantova.mn.it. Non  si  provvedera'  ad  alcun
altro tipo di invio. 
  Responsabile  del  procedimento:  rag.  Alberto  Morbio  tel.  0376
273121. 

                       Il Segretario Generale 
                        Dott. Patrizia Romano 

 
T10BHA3196
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.