AZIENDA OSPEDALIERA MATER DOMINI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 1-3-2010)

 
         BANDO DI GARA D'APPALTO - SERVIZI - CIG 0442474517 
 

  I.1) Azienda Ospedaliera Mater Domini, Via Tommaso Campanella  115,
88100 (CZ), Italia, Punti di contatto  Ufficio  Acquisizione  Beni  e
Servizi Tel.0961712652 Fax 0961 712653, servprovv1@libero.it. Profilo
di committente: URL www.aomaterdomini.it; Ulteriori informazioni sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; il Capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili: presso: i
punti di  contatto  sopra  indicati;  le  offerte  o  le  domande  di
partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto  sopra  indicati.
I.2)  Organismo  di  Diritto  Pubblico;   Salute;   L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatici.  No.  II.1.1)  Procedura  ristretta   accelerata   per
l'affidamento delle coperture assicurative dell'Ente. II.1.2) Appalto
di servizi; Cat. 06. Luogo  principale  di  esecuzione:  Punto  I.1).
Codice NUTS ITF63. II.1.3) L'avviso  riguarda  un  Appalto  Pubblico.
II.1.5)  Servizio  di  copertura  assicurativa  RCT/O;  II.1.6)   CPV
66510000-8. II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8)  Divisione  in
Lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di  Varianti:  si.  Secondo  quanto
indicato nella lettera di  invito.  II.2.1)  Importo  a  base  d'asta
annuale: Euro 700.000,00; II.3) Durata: anni tre. III.1.1.)  Cauzioni
e garanzie richieste: i concorrenti  che  saranno  invitati  dovranno
costituire idonea cauzione provvisoria  ai  sensi  dell'art.  75  del
D.Lgs.  163/2006  s.m.i.  in  sede   di   offerta;   il   concorrente
aggiudicatario dovra' costituire idonea cauzione definitiva ai  sensi
dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006 s.m.i. III.1.2) Il presente appalto
e' finanziato con fondi ordinari di bilancio. III.1.3) Sono ammessi i
R.T.I. ai sensi dell'art. 37 D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.  E'  consentita
la  coassicurazione.  III.2.1)  Condizioni   di   partecipazione:   I
requisiti richiesti e le modalita' per attestarne  il  possesso  sono
specificati  nell'Allegato  al  Bando  di   gara   -   Modalita'   di
presentazione della domanda  di  partecipazione.  III.2.2)  Capacita'
economica e  finanziaria:  vedasi  l'Allegato  al  Bando  di  gara  -
Modalita' di presentazione della domanda di partecipazione;  III.2.3)
Capacita' tecnica: vedasi l'Allegato al Bando di gara - Modalita'  di
presentazione della domanda di partecipazione. III.3.1)  Procedimento
riservato  ad  Imprese   autorizzate   all'esercizio   dell'attivita'
assicurativa sul territorio nazionale nei rami oggetto  del  presente
appalto ex D.Lgs. N. 209 del 2005.  III.3.2)  Le  persone  giuridiche
devono indicare il nome e le qualifiche professionali  delle  persone
incaricate della prestazione  del  servizio:  no.  IV.1.1)  Procedura
Ristretta Accelerata per l'esigenza di procedere alla  copertura  dei
rischi  dell'Ente.  IV.2.1)  Criteri   di   aggiudicazione:   offerta
economicamente piu'  vantaggiosa,  secondo  i  criteri  indicati  nel
documento allegato alla lettera di invito. IV.2.2) Ricorso ad un'asta
elettronica:  no;  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: no; IV.3.3) Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
d'oneri    e    la    documentazione    complementare    sul     sito
www.aomaterdomini.it. Documenti a pagamento:NO; IV.3.4)  Termine  per
il ricevimento delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
16.03.2010 Ore  13.  IV.3.6)  Lingua:  Italiano;  VI.3)  Il  Bando  e
l'Allegato -  La  documentazione  di  gara  e'  reperibile  sul  sito
aziendale www.aomaterdomini.it oppure potra' essere  ritirata  presso
l'Ufficio Acquisizione Beni e Servizi ai recapiti  di  cui  al  punto
I.1, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9 alle 12, a mezzo corriere  o
persona incaricata a spese e cura  del  richiedente,  assumendosi  la
responsabilita' di  un  eventuale  ritardo  nella  consegna.  Non  e'
prevista la spedizione dei documenti  da  parte  di  questa  Azienda.
Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sui documenti di
gara potranno essere richiesti ai recapiti indicati nel Bando di gara
- Modalita' di presentazione  della  domanda  di  partecipazione.  La
domanda  di  partecipazione,  redatta  con  le   modalita'   di   cui
all'Allegato al Bando di gara, dovra' pervenire ai recapiti di cui al
punto  I.1,  entro  il  termine  sopra  previsto.  L'Ente  si  avvale
dell'assistenza del Broker "General Broker S.p.A.", come previsto dal
Capitolato  Tecnico  e  dall'  art.  9   "Clausola   Broker"contenuta
nell'Allegato  al  Bando  di  gara.  Per  quanto  non   espressamente
specificato nel presente Bando, per ogni altra indicazione  utile  al
fine di partecipare alla gara, si rinvia  al  suddetto  allegato,  al
Capitolato  Tecnico,  alla  lettera  di  invito   ed   alle   vigenti
disposizioni di legge. VI.5) Data di spedizione del presente  avviso:
23.02.2010. 

        Il Direttore dell'Ufficio Acquisizione Beni e Servizi 
                        Dr. Franco Prestera' 

 
T10BFK3999
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.