OSPEDALE SAN GERARDO DI MONZA
AZIENDA OSPEDALIERA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 1-3-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Azienda Ospedaliera S. Gerardo, Via Pergolesi, 33 20052  Monza
(Mi); indirizzo internet: www.hsgerardo.org; Punto  di  contatto  per
informazioni: U.O. Ingegneria Clinica - Tel: +39 039.233-9755/9786  -
Fax:          +39           039.           2332260;           e-mail:
uo.ingegneriaclinica.acquisti@hsgerardo.org;  Indirizzo   presso   il
quale e'  possibile  ottenere  ulteriori  informazioni,  ottenere  la
documentazione, inviare le offerte le domande di partecipazione: come
al punto  I.1.  I.2)  Tipo  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda
ospedaliera di diritto pubblico. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto:  fornitura  mediante
leasing  di  durata  quinquennale  di  un  Acceleratore  lineare  per
Radioterapia completo  di  apparecchiature  accessorie  ed  opere  di
installazione.  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  esecuzione,
consegna  e  prestazione  delle  forniture:  Fornitura   in   leasing
quinquennale a Monza, codice NUTS: ITC45. II.1.3) Il  bando  riguarda
un appalto pubblico I.1.6) CPV:  principale  33  15  1000-3.  II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti  pubblici:  no.  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  no.  II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o  entita'  totale
dell'appalto:  Importo  globale  massimo  non   superabile   per   il
quinquennio, pena l'esclusione  dalla  gara:  euro  2.666.660,00  IVA
esclusa.  II.3)  Durata  dell'appalto:   il   contratto   acquistera'
efficacia  dalla  data  di  sottoscrizione,  e   avra'   una   durata
complessiva pari a cinque anni (60 mesi) a decorrere  dalla  data  di
sottoscrizione del verbale di Collaudo. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie
richieste:  a)  Cauzione  provvisoria  a  garanzia  dell'offerta   di
64.000,00 euro, presentata con le modalita' di cui l'art. 75 del Dlgs
163/06 e secondo le modalita' previste nel Disciplinare di  gara;  b)
Cauzione definitiva  pari  al  10%  (dieci  per  cento)  dell'importo
aggiudicato  a  garanzia  di  tutti  gli  impegni  contrattuali  come
stabilito all'art.  113  del  D.Lgs  n.  163/06  III.1.2)  Principali
modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi aziendali.  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: ammessa la partecipazione,  in
conformita' dell'art. 34 del D.  Lgs.  n.  163/2006,  III.1.4)  Altre
condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto:
Nessuna 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1.)  Situazione  commerciale  degli  operatori,   inclusi   i
requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o  registro
commerciale: si rimanda al disciplinare di gara.  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: si rimanda al disciplinare di gara. III.2.3)
Capacita' tecnica: si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Procedura  Aperta  IV.2)  Criteri   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel Disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta
elettronica:  no  IV.3)  Informazioni  di  carattere   amministrativo
IV.3.1)   Numero   attribuito   al    dossier    dall'amministrazione
giudicatrice:  116PA-2010.IV.3.2)Pubblicazioni  precedenti   relative
allo  stesso  appalto:  no.  IV.3.3)  Condizioni  per   ottenere   la
documentazione di gara: Documenti disponibili e scaricabili sino al 2
ottobre 2009 sul sito www.hsgerardo.org. Documenti a  pagamento:  no.
IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:  pena  la  non
ammissione  entro  il  22/04/2010  alle  ore  12.00.  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili  per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  sino  al  19.10.2010.
IV.3.8) Modalita' di aperture delle offerte: il 26/04/2010  alle  ore
9:30, all'indirizzo di cui al punto I.1 - Villa Serena - Piano  Terra
- Sala  Rubino.  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: rappresentanti del Concorrente muniti di procura. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto  connesso
ad un progetto e/o programma  finanziato  con  fondi  comunitari:  no
VI.3) Informazioni complementari  -  Responsabile  del  procedimento:
Ing. Giuseppe Barteselli. 
  - Numero CIG 04441869DF ai sensi dell'art. 1 comma. 67 della  legge
23 dicembre 2005;  VI.4)  Procedura  di  ricorso:  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale - Milano Via del Conservatorio 13,  20122  Milano.  VI.4.2)
Presentazione del ricorso: e' ammesso ricorso giurisdizionale al  TAR
entro  60  giorni  o,  in  alternativa,  ricorso   straordinario   al
Presidente della Repubblica entro  120  giorni;  davanti  al  Giudice
Amministrativo si applica il rito di all'art. 23 bis  della  legge  6
dicembre 1971 n. 1034. Per dettagli art. 245 del d.lgs. 163/2006. 
  VI.5) Data di spedizione bando GUUE: 24.02.2010. 

                        Il Direttore Generale 
                     Dr. Giuseppe Antonino Spata 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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