CAFC S.p.a.
Sede Legale: VIA DUCHI D'AOSTA 2 - UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 12-3-2010)

 
                      ESTRATTO DI BANDO DI GARA 
 

  Ente Appaltante: CAFC s.p.A. Via Duchi d'Aosta 2 33100 UDINE 
  Procedura  aperta  per  l'aggiudicazione  di  un  appalto  per   la
fornitura di scrivanie, arredi, pareti, sedute e  corpi  illuminanti;
lotto unico 
  Luogo di esecuzione:  presso  la  nuova  sede  aziendale  in  viale
Palmanova Udine (Italia) 
  Importo stimato indicativo  dell'appalto:  Euro  1.100.000,00  (IVA
esclusa) 
  Durata: la fornitura dovra' essere eseguita entro 60 giorni. 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12.00  del  giorno
19.4.2010. 
  Informazioni complementari: le  informazioni  sono  reperibili  nel
bando di gara, nel disciplinare di gara, nelle capitolato  tecnico  e
negli elaborati grafici. 
  Il  bando  di  gara  nonche'  tutti  i  documenti  correlati   sono
disponibili e liberamente scaricabili dal sito internet  dell'Azienda
www.cafcspa.com 
  L'Azienda  si  riserva   la   facolta'   di   apportare   eventuali
chiarimenti, integrazioni e rettifiche alla  documentazione  di  gara
con semplice comunicazione sul sito internet. Il  bando  di  gara  e'
stato inviato alla G.U.C.E. in data 8.3.2010. 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                      Dott. Ing. Lodolo Angelo 

 
T10BFM4881
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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