PROVINCIA PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 22-3-2010)

 
     Avviso di rettifica bando di gara e riapertura dei termini 
 

  1.  Provincia  di  Perugia  -  Servizio  Affari  Generali  -   Uff.
Contratti, via Palermo n. 21/c - 06100 Perugia. 
  2. Oggetto: procedura aperta  per  l'affidamento  in  gestione  del
Palazzetto dello  Sport  di  Santa  Maria  degli  Angeli  (comune  di
Assisi). 
  3. Si rende noto  che  sul  portale  internet  della  provincia  di
Perugia: www.provincia.perugia.it e' pubblicato l'avviso integrale di
rettifica e  contestuale  riapertura  dei  termini  dell'avviso  gia'
pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana del  26
febbraio 2010. 
  4. Nuovo termine per la ricezione delle  offerte:  ore  12  del  31
marzo 2010. 
  Data del presente estratto: 10 marzo 2010. 

             Il dirigente del servizio affari generali: 
                          dott. M. Fiscella 

 
TC10BHA5521
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.