COMUNE DI ALME'
(PROVINCIA DI BERGAMO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 26-4-2010)

Estratto bando di gara per l'affidamento del servizio  di  assistenza
  educativa agli alunni portatori  di  handicap  e  del  servizio  di
  assistenza educativa per la  fruizione  di  servizi  scolastici  ed
  extrascolastici  vari  -  anni  scolastici  2010/2011  -  2011/2012
  (Codice CIG 04709174FF - Codice CUP D91F10000040004). 

  L'affidamento e' per gli anni scolastici 2010/2011 - 2011/2012.  Il
Comune si riserva di procedere alla ripetizione di  servizi  analoghi
per un ulteriore anno scolastico (2012/2013), ai sensi  dell'art.  57
comma 5 lettera b) del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. 
  Importo a base di gara: Euro  256.032,00  oltre  IVA  di  cui  Euro
432,00 oltre IVA per costi della sicurezza  non  soggetti  a  ribasso
d'asta , cosi' definito sulla  base  di  complessive  7.100  ore/anno
scolastico. 
  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. 12 aprile 2006, n. 163
e s.m.i., sulla base dei seguenti parametri di  valutazione:  offerta
economica punti 40; offerta tecnica punti 60. 
  Termine ricezione offerte: entro le ore 12,00 del giorno 14  giugno
2010. 
  Operazioni di gara: il 15 giugno 2010 ore 9.00 in  una  sala  della
sede comunale. 
  Tutta la documentazione di gara potra' essere scaricata, fino  alla
data di scadenza del bando, dal sito internet www.comune.alme.bg.it. 
  Il bando di gara integrale e' stato trasmesso per la  pubblicazione
sul Supplemento della G.U.C.E. il giorno 21 aprile 2010. 
    Alme', li' 21 aprile 2010 

           Il Responsabile del Servizio I Affari Generali 
                          Stefania Pesenti 

 
T10BFF8120
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.