AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 26-4-2010)

 
           AVVISO RELATIVO AD APPALTO AGGIUDICATO - LAVORI 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE , INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI,
Via delle Oblate 1 - 50141 Firenze - Italia. 
  Punti  di  contatto:  UFFICIO  GARE   AREA   TECNICA   -   Telefono
055/7947802-055/7947980-055/7949588-055/7947930-cell.
3492229130/I-FABER SPA Divisione Pleiade.  Telefono  02  37737393-76.
Posta           elettronica:            olmid@aou-careggi.toscana.it;
infoplaiade@ai-faber.com - Telefax  055-7947102.  Indirizzo  Internet
(URL) www.aou-careggi.toscana.it. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E SETTORE DI ATTIVITA':
AUTORITA' REGIONALE/LOCALE SETTORE SALUTE 
  L'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  ACQUISTA  PER  CONTO  DI   ALTRE
AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATICI: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Lavori di manutenzione
straordinaria  alle  strutture  interne  del   Presidio   Ospedaliero
Careggi: opere di meccanica ed affini - contratto aperto art. 154 DPR
554/1999 - INTERV. 25 - CIG. 0420878781 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Lavori-  Esecuzione-Luogo  principale  di
esecuzione: Firenze codice NUTS ITE 14 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto:  Esecuzione  di  lavori  di
meccanica  e  affini  presso  le   strutture   interne   dell'Azienda
Ospedaliera di Careggi. 
  II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale
: 50712000-9 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) NO 
  Le offerte possono essere presentr II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI
APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale  degli  appalti  (compresi  tutti  gli
eventuali  lotti  e  opzioni):  criterio:prezzo  piu'   basso:   Euro
685.600,00 IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara pubblicato nella GURI: N. 9 del 25.01.2010 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 22/04/2010 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 54 
  V.3) NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO:
denominazione ufficiale: S.I.E.M. SRL 
  Indirizzo postale: Via P. Nenni n. 30 - Citta': SESTO F.NO  (FI)  -
Codice   postale   50019-   Paese:Italia   -    Posta    elettronica:
info@siemfirenze.it -Telefono 055/4211296 - fax 055/4211283 
  V.4) INFORMAZIONI  SUL  VALORE  DELL'APPALTO:  Valore  inizialmente
stimato dell'appalto: Euro  850.000,00  IVA  esclusa;  Valore  finale
totale dell'appalto : Euro 685.600,00 IVA  esclusa.  Valore  relativo
alla durata dell' appalto per un numero di 24 mesi. 
  V.5)  E'possibile  che  il  contratto  venga   subappaltato:   SI';
percentuale subappaltabile a terzi : 30% 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTO CONNESSO A UN PROGETTO E/O  UN  PROGRAMMA  FINANZIATO
DAI FONDI COMUNITARI? NO 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  della
Toscana ,Via Ricasoli n° 40 I- 50100 Firenze. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GURI 23/04/2010. 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                         Ing. Giuseppe Gaddi 

 
T10BGA8208
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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