COMUNE DI BRINDISI
Brindisi, piazza Matteotti n. 15
Tel. 0831-229128 - Fax 0831-229225

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 26-4-2010)

 
                            Bando di gara 
 

ç°comma  1. Ente appaltante: Comune di Brindisi. 
ç°comma  2. Sistema di  gara:  procedura  aperta,  da  aggiudicarsi  con  il
criterio del prezzo piu' basso sull'elenco prezzi  posto  a  base  di
gara, ai sensi del comma 2,  lett.  a),  dell'art.  82,  del  decreto
legislativo n. 163/2006. Non sono ammesse offerte in aumento. 
ç°comma  3. Oggetto dell'appalto: lavori per la ristrutturazione di strade e
marciapiedi di via Cappuccini. 
ç°comma  4.  Durata  dell'appalto:  duecentoquaranta   giorni   naturali   e
consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori,
cosi' come previsto dall'art. 14 del capitolato speciale d'appalto. 
ç°comma  5. Importo totale  lavori:  € 570.000,00  oltre  I.V.A.  di  cui  €
20.000,00 per oneri relativi a sicurezza. - Categoria prevalente: OG3
-  classifica  II   -   €   431.874,60   categoria   scorporabile   e
subappaltabile OG6 - classifica I - € 118.125,40. 
ç°comma  6. Visione e ritiro copia avviso integrale: Comune  di  Brindisi  -
Segreteria Generale e sul sito Internet www.comune.brindisi.it 
ç°comma  7. Modalita' di finanziamento: Fondi comunali. 
ç°comma  8. Cauzione provvisoria e definitiva: troveranno  applicazione  gli
articoli 75 e 113 del decreto legislativo n. 163/2006. 
ç°comma  9. Termine di presentazione offerte: entro e non oltre  le  ore  13
del ventiseiesimo giorno successivo alla data  di  pubblicazione  del
presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della  Repubblica  italiana.
Se tale termine dovesse scadere di sabato  o  in  giorno  festivo  le
offerte scadranno alle ore 13 del primo giorno successivo lavorativo. 
ç°comma  10. Requisiti per  partecipare  alla  gara:  sono  dettagliatamente
specificati  nell'avviso  integrale  visionabile  come  indicato   al
precedente punto 6. 
ç°comma  11. Sono ammesse le Imprese straniere  e  le  A.T.I.  nel  rispetto
della normativa vigente. 
ç°comma  12. Il responsabile del procedimento di attuazione  dei  lavori  e'
l'ing. Antonio Iaia. Il responsabile del procedimento di gara  e'  il
dott. Costantino Del Citerna. 

                  Il dirigente AA.GG. - Contratti: 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
TC10BFF7839
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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