REGIONE EMILIA-ROMAGNA
AGENZIA INTERCENT-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 3-5-2010)

 
                       BANDO DI GARA D'APPALTO 
 

  Procedura aperta per la fornitura di divise, indumenti  da  lavoro,
calzature,  buffetteria  e  accessori  e  dispositivi  di  sicurezza.
L'appalto rientra campo applicazione  accordo  appalti  pubblici:  SI
I.1) Amministrazione Appaltante: Intercent-ER - Agenzia regionale per
lo sviluppo dei mercati telematici - Regione Emilia-Romagna  -  Viale
A. Moro n.38 - 40127 Bologna - Tel.  051.5273082  -  Fax  051.5273084
e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: www.intercent.it
I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni:  punto  I.1  I.3)
Indirizzo per ottenere la documentazione: punto  I.1  I.4)  Indirizzo
per inviare  offerte/domande  partecipazione:  punto  I.1  I.5)  Tipo
amministrazione       aggiudicatrice:        Agenzia        regionale
II.1.1)Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per la  fornitura
di divise, indumenti da lavoro, calzature, buffetteria e accessori  e
dispositivi  di  sicurezza  CPV  lotti  1:   35811200-4;   lotto   2:
18213000-5;  18221000-4;lotto   3:39561132-6;   35200000-6;   lotto4:
18222100-2; 18222200-3;  lotto5:  18110000-3;  18130000-9;  lotto  6:
18830000-6; 18800000-7; lotto7: 35811200-4; 35200000-6; lotto8 e  10:
18143000-3; lotto 9: 18142000-6; 33735100-2;  33735000-1;  lotto  11:
18143000-3; 18141000-9; lotto 12: 35113400-3:.  II.1.2)Tipo  appalto,
luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi:  Amministrazioni
della  Regione  Emilia  Romagna  L.R.  n.   11/2004   II.1.3)L'avviso
riguarda:  Appalto  pubblico  II.1.4)  Breve   descrizione   appalto:
fornitura di divise, indumenti da lavoro,  calzature,  buffetteria  e
accessori e dispositivi  di  sicurezza.  II.2.1)Quantitativo  totale:
Euro 10.951.100,00 (IVA esclusa). II.2.2) Opzioni: rinnovo di  dodici
mesi se non  e'  esaurito  l'importo  massimo  spendibile.  Possibile
aumento  dell'importo  delle  forniture  fino  a  2/5.  II.3)  Durata
dell'appalto o termine di  esecuzione:  12  mesi  rinnovabile  di  12
III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria,  impegno
di un fidejussore a rilasciare garanzia fidejussoria per l'esecuzione
della  convenzione;  cauzione   definitiva   come   da   Disciplinare
III.1.2)Forma  giuridica  raggruppamento   di   operatori   economici
aggiudicatario dell'appalto: RTI  e  Consorzi  come  da  Disciplinare
III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: 1) non sussistenza
cause  esclusione  art.38,  D.Lgs.n.163/2006;  2)   essere   iscritto
attivita'  beni  oggetto  gara  nel  registro  imprese   o   registri
professionali o commerciali stato residenza,  se  trattasi  di  stato
dell'UE,     art.39      D.lgs.163/06;      III.2.1.3)      Capacita'
economico-finanziaria e capacita' tecnica: come  da  Disciplinare  di
gara. In caso di RTI/Consorzi i requisiti di  capacita'  economico  e
finanziaria  e  tecnica/organizzativa   vanno   posseduti   come   da
Disciplinare. IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2)  Criteri  di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa   IV.3.1)
Numero di riferimento dossier amministrazione: Determina Dirigenziale
n. 73 del 23/04/2010 IV.3.2) Termine ricezione offerte e  domande  di
partecipazione: 17/06/2010  ore  12:00  IV.3.3)  Lingue  utilizzabili
offerte/domande di partecipazione: Italiana IV.3.4) Periodo minimo in
cui l'offerente e' vincolato all'offerta: 240 giorni dalla  data  del
termine di presentazione delle offerte IV.3.5) Modalita' di  apertura
delle offerte: seduta pubblica il giorno 18/06/2010  alle  ore  11,30
Luogo: sede Agenzia. Persone  ammesse  apertura  offerte:  Incaricato
Ditta/RTI con mandato di  rappresentanza  o  procura  speciale  nelle
sedute pubbliche.  VI.3)  Informazioni  complementari:  Richieste  di
chiarimenti dovranno pervenire all'Agenzia via fax entro e non  oltre
il giorno 21/05/2010; Codici CIG attribuiti alla procedura e relativo
versamento come da disciplinare  di  gara,  pena  l'esclusione  dalla
gara.  All'interno  della  Busta  A  dovra'   essere   inserita:   1)
dichiarazione secondo all.1; 2) cauzione provvisoria; 3)  impegno  di
un fidejussore a rilasciare garanzia  fidejussoria  per  l'esecuzione
della convenzione; 4) ricevuta  versamento  contributo  Autorita'  di
Vigilanza;  5)   fotocopia   del   documento   di   identita',   caso
documentazione resa ai sensi DPR 445/2000;  eventuale  documentazione
per  avvalimento  o  RTI/consorzio  costituito;   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione  Emilia-Romagna,
40125   Bologna-Strada   Maggiore   80,    Tel.    051-343643,    Fax
051-342805;VI.1) Data di spedizione del bando alla GUUE: 26/04/2010. 

               Il Direttore dell'Agenzia Intercent Er 
                       Dott.ssa Anna Fiorenza 

 
T10BFD8610
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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