COMUNE DI CORTONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 7-5-2010)

 
        ESTRATTO BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO 
                DI MENSA SCOLASTICA (CIG) 0474239A64 
 

  Il Comune di Cortona ha indetto una gara, a procedura  aperta,  per
l'affidamento del servizio mensa scolastica e di tutte  le  attivita'
ad esso  connesse  dal  1/09/2010  al  31/07/2013  con  facolta'  per
l'Amministrazione comunale di avvalersi del diritto  di  opzione  per
l'A.S. 2013/2014 fino al 31/7/2014. Il  valore  complessivo  presunto
dell'appalto e' pari ad Euro 2.208.296,00 per n.  568.000  pasti  per
l'intero periodo di durata dell'appalto ivi  compresa  l'opzione.  Il
valore stimato per gli oneri di sicurezza e' pari ad Euro  22.082,96.
L'aggiudicazione avverra' con il criterio dell'offerta economicamente
piu' vantaggiosa i cui criteri sono dettagliatamente specificati  nel
disciplinare di gara. Le  domande  di  partecipazione  e  le  offerte
dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Cortona entro
e non oltre le ore 12.00 del 24/06/2010. Il giorno 28/6/2010 alle ore
10 presso la sede del Comune di Cortona avra' inizio la procedura  di
gara. 
  Il Bando Integrale,  il  disciplinare  di  gara  ed  il  Capitolato
d'oneri con i loro relativi allegati sono  scaricabili  all'indirizzo
www.comunedicortona.it e possono essere richiesti entro il  18/6/2010
all'Ufficio Servizi Scolastici Educativi  del  Comune  di  Cortona  -
Piazza della Repubblica 13 - 52044 CORTONA - Tel.  0575/637217-637266
- Fax 0575/637220 - E-mail: i.mucelli@comune.cortona.ar.it . Il bando
di  gara  e'  stato  spedito  per  la  pubblicazione  sulla  Gazzetta
Ufficiale della Comunita' Europea il 3/5/2010. 
    Cortona, 3 maggio 2010 

    Il Dirigente dell'Area Amministrativa e Servizi al Cittadino 
                       Dott. Alfredo Gnerucci 

 
T10BFF8942
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.