AZIENDA SANITARIA LOCALE BAT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 10-5-2010)

 
                   BANDO DI GARA - CIG 0471917E36 
 

  I.1) AZIENDA SANITARIA LOCALE BAT, VIA FORNACI 201,  ANDRIA  70031,
AREA PATRIMONIO: Dott.ssa Grazia Giliberti  -  Dott.  Franco  Sinisi,
Tel.0883.299403,                       area.patrimonio@auslbatuno.it;
grazia.giliberti@auslbatuno.it, Fax 0883  299406,  www.auslbatuno.it.
Informazioni, documentazione: punti  sopra  indicati.  Offerte:  Uff.
Protocollo. II.1.1) Fornitura di n.150 defibrillatori esterni semi  -
automatici  (AED).  II.1.2)  Forniture:  Acquisto.  Luogo:  Strutture
sanitarie ASL BAT ed uffici pubblici. II.1.7) AAP: no. II.1.8) Lotti:
no.  II.1.9)  Varianti:  no.  II.2.1)  Valore:  Euro  350.000,00  iva
compresa. III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  come  specificato
nel Cap. SPECIALE. III.1.2) Finanziamento con  fondi  FESR.  III.1.3)
Forma giuridica: RTI o Consorzi nei termini  di  cui  all'art.37  del
D.L.vo 163/06. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Come previsto dal
Disciplinare di Gara e dichiarazione unica allegata. IV.1)  PROCEDURA
Aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. IV.3.3) Documenti: Scaricabili  da  www.auslbatuno.it  o
disponibili c/o l'ASL BAT - Area Gestione del Patrimonio, Via Fornaci
201, 3° piano, 70031 Andria (BA), possono  essere  ritirati  a  mano,
presentando una richiesta scritta su carta semplice con l'indicazione
della ditta richiedente, previo versamento dei diritti di  segreteria
o richiesti a mezzo fax, per la spedizione tramite servizio  postale,
previo versamento di Euro 10,00 su c/c postale n.14755706, per  spese
postali, intestato alla ASL BAT - Andria, con la causale:  "Richiesta
atti gara d'appalto". IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 16.06.2010
ore 13. IV.3.7) Vincolo offerta  gg.180.  IV.3.8)  Apertura  offerte:
18.06.2010  ore  10.  VI.3)  E'  facolta'  di  questa  ASL  procedere
all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta o  una  sola
offerta risultata valida, purche'  congrua.  Eventuali  richieste  di
chiarimenti e/o quesiti dovranno essere inoltrate 8 gg.  prima  della
scadenza del termine di presentazione  delle  offerte,  all'indirizzo
grazia.giliberti@auslbatuno.it mentre i  relativi  riscontri  saranno
pubblicati esclusivamente nell'apposito spazio su  www.auslbatuno.it.
Resp. del Proc.: Dott.ssa G. Giliberti. 
  VI.4)  RICORSO:  TAR  PUGLIA.  VI.4.2)  Ricorso:   60   gg.   dalla
pubblicazione sulla GURI ovvero 120 gg. per il ricorso al  Presidente
della Repubblica Italiana. VI.5) Spedizione alla GUCE: 03.05.2010. 

                       Il Direttore Generale: 
                   Dott. Rocco Michelangelo Canosa 

 
T10BFK9157
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.