REGIONE LIGURIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 10-5-2010)

 
         AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - ESITO DI GARA 
 

  I.1)  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Regione  Liguria,   Settore
Amministrazione Generale, Via Fieschi 15, 16121 Genova ITALIA, att.ne
Dott.   Angelo   Badano   Tel.    +390105484766/0105485420    e-mail:
gare.contratti@regione.liguria.it. Telefax +390105485771 0105488406. 
  Indirizzi Internet:  www.regione.liguria.it.  Profilo  committente:
http://www.regione.liguria.it. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita'  regionale  o  locale.  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice  acquista
per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  II.1) OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Contrazione di mutuo -
Attuazione OPCM n. 3338/2004  (danni  alluvionali)  -  Individuazione
dell'istituto mutuante. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione
o di consegna: Servizi. Categoria di servizi N. 6.  Luogo  principale
di esecuzione: Regione Liguria. Codice NUTS ITC3. 
  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:   Attuazione   OPCM   n.
3338/2004 (danni alluvionali) - Individuazione dell'istituto mutuante
- Contrazione di mutuo (CPC: ex 81) da  destinare  alla  prosecuzione
degli interventi e delle opere di ricostruzione nei territori colpiti
da calamita' naturali per i quali  e'  intervenuta  la  dichiarazione
dello stato di  emergenza.  Comunicato  del  Direttore  Generale  del
Tesoro, Ministero dell'Economia e delle Finanze, pubblicato  in  GURI
n. 264 del 12/11/2009. II.1.5) CPV: 66113000. 
  IV.1) PROCEDURA: Negoziata senza  indizione  di  gara.  Motivazione
della  decisione   di   aggiudicare   l'appalto   senza   la   previa
pubblicazione di un bando di gara  nella  Gazzetta  Ufficiale  Unione
Europea: d) Estrema urgenza determinata da eventi  che  non  potevano
essere previsti dall'amministrazione aggiudicatrice  e  conformemente
alle rigorose condizioni fissate dalla direttiva. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Prezzo piu' basso. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. 
  V) AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
16.3.2010. 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 4. 
  V.3) Denominazione e Recapito dell'operatore economico a favore del
quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione  dell'appalto:
Banca  Carige  S.p.A.  Via  Cassa  di  Risparmio  15   16123   Genova
e-mail:carige@carige.it   Tel.   +39   0105791   Indirizzo   Internet
www.carige.it. Fax +39 0105794000. 
  V.5) E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO: No. 
  VI) ALTRE INFORMAZIONI VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  1)  Decreto  direttore  generale  di  indizione   della   procedura
negoziata: n. 42 del 10.2.2010, 
  2) Lettera invito a presentare  offerta,  prot.  PG/2010/24423  del
12.2.2010 (CIG: 04354776FB), 
  3) Esito: aggiudicazione definitiva, decreto  dirigenziale  n.  518
del 16.3.2010, 
  4) Responsabile  del  procedimento  di  affidamento:  Dott.  Angelo
Badano, 
  5) Procedure di ricorso: ricorso giurisdizionale  al  TAR  Liguria,
Genova oppure ricorso  amministrativo  straordinario  al  capo  dello
Stato,  ai  sensi  della  vigente  normativa,  entro  il  termine   -
rispettivamente  -  di  60  gg.  e  di  120   gg.   dalla   notifica,
comunicazione  ovvero   piena   conoscenza   del   provvedimento   di
aggiudicazione definitiva. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA  GUCE:  12.4.2010
(v. GUCE GU/S S72 del 14/04/2010). 

            Responsabile del Procedimento di Affidamento: 
                         Dott. Angelo Badano 

 
T10BGA9140
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