COMUNE DI MARMIROLO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 24-5-2010)

 
                   Avviso di gara - CIG 0477019088 
 

  I.1) COMUNE DI MARMIROLO, PIAZZA ROMA N. 2 MARMIROLO - 46045  Punti
di contatto: SETTORE LAVORI PUBBLICI Tel: 0376298528 Fax:  0376294045
protocollo@comune.marmirolo.mn.it;        www.comune.marmirolo.mn.it;
II.1.5)  OGGETTO:  Servizio  di  gestione  calore  con  fornitura  di
combustibile,   conduzione,   manutenzione,   pronto   intervento   e
riqualificazione tecnologica degli impianti termici degli edifici  di
competenza del comune di  Marmirolo.  II.2.1)  L'importo  complessivo
posto a base di gara e' pari a Euro 840.000,00  Iva  esclusa  di  cui
Euro 21.000,00 Iva esclusa per oneri  di  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso  d'asta.  II.3)  DURATA:  mesi:  72.  III.1.2)  Modalita'  di
finanziamento e di pagamento: Fondi ordinari di  bilancio  dell'ente.
III.2.1) ALCUNI REQUISITI: Certificazione  di  qualita'  UNI  EN  ISO
9001:2000 per  attivita'  inerenti  l'oggetto  della  presente  gara;
Certificazione di  qualita'  UNI  EN  ISO  14001:2004  per  attivita'
inerenti l'oggetto della presente gara. Nessuna perdita di  esercizio
nei bilanci degli ultimi tre esercizi  approvati;  Fatturato  globale
d'impresa degli ultimi tre esercizi  approvati  complessivamente  non
inferiore a tre volte l'importo complessivo a  base  di  gara;  Altri
requisiti obbligatori indicati nel bando integrale. IV.1.1) Procedura
Aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 12.07.10  ORE  11.00.
IV.3.8) APERTURA OFFERTE: 14.07.10 ORE 09.00; VI.3)  Per  quanto  non
indicato nel presente avviso si rinvia al  Bando  integrale  di  gara
reperibile su:  www.comune.marmirolo.mn.it.  VI.5)  INVIO  ALL'UPUUE:
20.05.10. 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                        Arch. Erica Grazioli 

 
T10BFF10435
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.