COMUNE DI NUORO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 24-5-2010)

 
                   BANDO DI GARA - CIG: 04569005CD 
 

  SEZIONE I: AMM.NE AGGIUDICATRICE I.1)  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto: amm.ne aggiudicatrice: Comune di Nuoro, via  Dante
44,    08100    Nuoro    Fax    0784216718    Indirizzo     internet:
www.comune.nuoro.it Profilo Commitente: www.comune.nuoro.it Punti  di
contatto: 0784216869 Ulteriori informazioni sono disponibili  presso:
i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato prestazionale e  la
documentazione     complementare     sono     disponibili     presso:
www.comune.nuoro.it Le offerte  vanno  inviate  a:  Comune  di  Nuoro
Servizio  Protocollo  Via  Dante,  44  08100   Nuoro.   I.2)TIPO   DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA':
Amministrazione Aggiudicatrice: Ente locale.  Settori  di  attivita':
servizi generali delle  amministrazioni  pubbliche  L'Amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE
II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto   dall'Amministrazione
aggiudicatrice: Fornitura di arredi per il CESP Centro Etico  Sociale
per Disabili di Prato Sardo II. 1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione della fornitura: Fornitura "a corpo" di arredi  per  CESP,
Zona Industriale Prato Sardo Lotto 21 08100 Nuoro.  II.1.3)  L'avviso
riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:
vedi  Capitolato  speciale  d'appalto,  Allegato   1.   II.1.6)   CPV
(Vocabolario  comune  per  gli   appalti):   39150000-8   Arredi   ed
attrezzature  varie  II.  1.8)  Divisione  in   lotti:   no   II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  si  II.2)   QUANTITATIVO   O   ENTITA'
DELL'APPALTO II. 2.1) Quantitativo o entita' totale: E.120.000,00 IVA
esclusa. Oneri sicurezza: non sono presenti rischi interferenti e non
sussistono  costi  della  sicurezza.  Opzioni:  no  II.   3)   DURATA
DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE:   60   gg.   SEZIONE   III:
INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni  e  garanzie
richieste:  cauzione  provvisoria   di   E.2.400,00,   pari   al   2%
dell'importo a base di gara. Tale cauzione potra' essere ridotta  del
50% dagli  operatori  economici  in  possesso  di  certificazione  di
qualita' conforme alle norme europee. III.1.2)  Principali  modalita'
di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni  in
materia: Finanziamento: Fondi di Bilancio Pagamenti: vedi  Capitolato
art. 9 III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento
di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:  art.  34  D.lgs.
163/06 III.1.4) Altre  condizioni  particolari  cui  e'  soggetta  la
realizzazione dell'appalto: no III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE
III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Assenza delle cause di esclusione  di  cui  all'art.  38
D.lgs.163/06, iscrizione C.C.I.A.A. Vedi anche disciplinare di  gara,
art. 10 III. 2.2) Capacita'  economica  finanziaria:  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
possesso dei requisiti di cui al punto 11 del disciplinare  di  gara.
Livelli minimi di capacita'  eventualmente  richiesti:  possesso  dei
livelli minimi di cui al punto 11 del disciplinare di gara.  III.2.3)
Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per  valutare
la conformita' ai requisiti: possesso dei requisiti di cui  al  punto
12  del  disciplinare  di   gara.   Livelli   minimi   di   capacita'
eventualmente richiesti: possesso dei livelli minimi di cui al di cui
al punto 12 del disciplinare di gara.  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  IV.1)
TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta ex artt. 3 c.  37
e 55 D.Lgs. 163/06 IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  ex  art.  83
D.Lgs.163/06,  vedi  anche  disciplinare  di  gara  art.  22.   IV.3)
INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   AMMINISTRATIVO   IV.3.1)   Numero   di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: 01 IV.3.2)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
prestazionale  e  la  documentazione  complementare  termine  per  il
ricevimento o accesso dei/ai documenti: 05/06/10 Ore  13:00;  termine
ultimo per la richiesta di chiarimenti: 01/06/10 Ore  13:00;  termine
ultimo per la pubblicazione delle risposte ai chiarimenti  richiesti:
04/06/10 Ore 13:00; Documenti a pagamento: no Condizioni e  modalita'
di pagamento: non previsto IV.3.3) Termine per il  ricevimento  delle
offerte Data: 07/06/10 Ore 13:00 IV.3.4) Lingue utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: italiano IV. 3.5) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta  180  giorni
(dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)  IV.3.6)
Modalita' di apertura delle offerte Data: 14/06/10 Ore  10:00  Luogo:
Via Dante, 44 08100 NUORO Palazzo Civico Persone ammesse ad assistere
all'apertura delle offerte: si. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)
Trattasi di un appalto periodico (se  del  caso):  no  VI.2)  Appalto
connesso  ad  un  progetto  e/o  programma   finanziato   dai   fondi
comunitari: no VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  per  condizioni  e
requisiti e modalita' integrali di partecipazione alla gara, vedi  il
Disciplinare di gara e allegati. VI.4) PROCEDURE DI  RICORSO  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: in prima  istanza,
TAR Sardegna VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 24/05/10. 

                               Il Rup 
                       Dott.ssa Silvia Popolla 

 
T10BFF10447
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.