AZIENDA U.S.L. N. 1 IMPERIESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 24-5-2010)

 
                       BANDO DI GARA D'APPALTO 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: AZIENDA U.S.L. N. 1 IMPERIESE -  STRUTTURA
COMPLESSA ACQUISTI 
  Indirizzo postale: Via Aurelia 97 - 18038 Bussana di Sanremo (IM) -
Italia 
  Punti di contatto: S.C. Acquisti 
  Telefono: (+39) 184 536 629 - 627 
  Posta elettronica: g.alassio@asl1.liguria.it 
  Telefax: (+39) 184 536 624 
  Indirizzo(i)     internet      Amministrazione      aggiudicatrice:
www.asl1.liguria.it 
    
  INDIRIZZO  PRESSO  IL  QUALE  E'   POSSIBILE   OTTENERE   ULTERIORI
INFORMAZIONI: Come al punto I.1). 
  INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE LA  DOCUMENTAZIONE:
www.asl1.liguria.it. 
  INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE: Come al punto I.1). 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita' regionale o locale - Salute 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
    
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura arredi ospedalieri 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.6)      Descrizione/oggetto      dell'appalto:       Procedura
Ristretta/Licitazione Privata per la fornitura di arredi  per  camere
di degenza dell'ASL N.  1  Imperiese  -  N.  GARA  538186  -  N.  CIG
0481962F9B 
  II.1.7) Luogo di consegna delle forniture: Stabilimenti Ospedalieri
dell'Azienda U.S.L. n.1 Imperiese 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Entita'  totale  acquisto  una  tantum  iva  esclusa:  Euro
750.000,00. = base d'asta (costi relativi alla sicurezza compresi) 
    
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE  DI  ESECUZIONE:  31.12.2012  a
decorrere dal 30° giorno successivo alla delibera di aggiudicazione. 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
    
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  e
definitiva come richiesto dagli art.  75  e  113  D.Lgs.  163/2006  e
s.m.i. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamento a  90
giorni data fattura. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Sono ammesse offerte
di imprese raggruppate ai sensi e nel rispetto  totale  dell'art.  34
D.Lgs. n. 163/2006.La Ditta che concorre  in  un  raggruppamento  non
potra' concorrere, per la medesima fornitura, in altri raggruppamenti
o  singolarmente.  Le  Ditte  che  intendono  partecipare  in   forma
associata  devono  indicare  il  raggruppamento   con   nota   R.A.R.
anticipatamente alla data di presentazione dell'offerta. Non  saranno
ammesse   alla   gara   le   Ditte   singole   qualora    partecipino
contestualmente quali componenti di raggruppamento. 
    
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  Idonee   referenze
bancarie (almeno 2) 
  III.2.3) Capacita'  tecnica:  Referenze  di  buona  esecuzione  per
forniture analoghe effettuate nell'ultimo triennio  presso  strutture
Pubbliche  o  private,  complessivamente  non  inferiori  all'importo
presunto del presente appalto (almeno 2) 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Ristretta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta al prezzo piu' basso  art.
82 D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.: 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  tecnico  e   la
documentazione di gara: Come al punto I.1) 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione 
  Data: 22.06.2010 - Ora: 12,00 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
    
  VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO: No 
    
  VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:  Le  Ditte  interessate  dovranno
presentare  domanda,  secondo  fac-simile  reperibile  sul  sito  web
www.asl1.liguria.it, ed inviarla all'ufficio  protocollo  dell'ASL  1
Imperiese, Via Aurelia 97 - 18038 Bussana di Sanremo  (IM)  entro  la
data di cui al punto IV.3.4. 
  Sulla busta che dovra' pervenire chiusa dovra' essere  indicato  il
mittente e l'oggetto  della  gara  "Domanda  di  partecipazione  alla
procedura ristretta per la fornitura di arredi per camere di  degenza
dell'ASL N. 1 Imperiese. 
    
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 

                        Il Direttore Generale 
                        Dottor Antonio Rossi 

 
T10BFK10257
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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