AUSL CESENA
Sede Legale: viale 1° Maggio n. 280 - 47522 Pievesestina Di Cesena
(FC) IT
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01254310400

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 24-5-2010)

PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA TRIENNALE, DISTINTA  IN  LOTTI,  DI
  SISTEMI COMPLETI DI PLACCHE E VITI IN TITANIO E  ALTRI  DISPOSITIVI
  PER U.O. DI CHIRURGIA  MAXILLO  FACCIALE,  PER  LE  ESIGENZE  DELLE
  AZIENDE USL DELL'AREA VASTA ROMAGNA: AUSL DI  CESENA  (CAPOFILA)  E
  AZIENDA USL DI FORLI', CON OPZIONE DI ESTENSIONE DEL CONTRATTO  PER
  ULTERIORI ANNI DUE AI SENSI DELL'ART. 57, 3. COMMA LETTERA  B)  DEL
  D.LGS 163/2006. 

  I.1)Denominazione:AUSL di Cesena- Indirizzo postale V.le I. Maggio,
280   -   47522   -   Pievesestina   Cesena(FC)-Punti   di   contatto
tel.0547/352243-394452                                            Fax
0547-610948-Mail:marzia.maldini@ausl-cesena.emr.it;gare@ausl-cesena.e
mr.it;Url         amministrazione:www.ausl-cesena.emr.it          Url
profilo:www.areavastaromagna.it;Indirizzo per ulteriori  informazioni
e documentazione:punto  I.1);indirizzo  per  inviare  offerte:  punto
I.1);1.2)TIPO    DI    AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE     Autorita
regionale-Salute-II.1.1)Denominazione appalto: PROCEDURA  APERTA  PER
LA FORNITURA TRIENNALE, DISTINTA IN LOTTI, DI  "SISTEMI  COMPLETI  DI
PLACCHE E VITI IN TITANIO E ALTRI DISPOSITIVI PER U.O.  DI  CHIRURGIA
MAXILLO FACCIALE", PER LE ESIGENZE DELLE AZIENDE USL DELL'AREA  VASTA
ROMAGNA: AUSL DI  CESENA  (CAPOFILA)  E  AZIENDA  USL  DI  FORLI',CON
OPZIONE DI ESTENSIONE DEL CONTRATTO PER ULTERIORI ANNI DUE  AI  SENSI
DELL'ART.57,3.COMMA LETTERA  B)  DEL  D.LGS  163/2006;II.1.2)Tipo  di
appalto E LUOGO DI  ESECUZIONE:  Forniture-Aziende  Usl  Cesena  Ausl
Forli   Nuts   Code    ITD58;II.1.3):Appalto    pubblico;II.1.5)Breve
descrizione appalto:vedi  punto  II.1.1);II.1.6)CPV  Ogg.  principale
33132000;II.1.8)Divisione in lotti:SI-Quantitativo  dei  lotti:  8-Le
offerte vanno presentate per uno o  piu  lotti.;  Lotti  dal  n.1  al
n.8:CPV 33132000 Descrizione lotti come  da  scheda  offerta  tecnica
all.B)del     Disciplinare     di     GaraII.1.9)Ammissibilita     di
varianti:NO;II.2)QUANTITATIVO       DELL'APPALTO:Euro       264000,00
I.E.;II.2.2)Opzioni: rinnovo mesi  24;III.1.1):Cauzioni  provvisoria,
impegno di un fideiussore  a  rilasciare  garanzia  fideiussoria  per
l'esecuzione della fornitura e cauzione definitiva  con  le  modalita
indicate nel disciplinare di gara artt.7 e 8;III.1.3)Forma giuridica:
Ai sensi degli art.34, 37, e 253  c.9  del  D.Lgs.163/06  e  come  da
disciplinare di  gara;III.2.1)Situazione  operatori:Autodichiarazione
anche cumulativa (come da Fac simile "Allegato A" al disciplinare  di
gara),resa ai sensi degli art.46 e 47 del  DPR  445/2000,  attestante
quanto stabilito all'art.7, Busta A)  punti  a),  b),  c).Obbligo  di
dichiarare, ai sensi dell'art.79, c.5 quinquies del D.Lgs. n.163/2006
il domicilio eletto e l'indirizzo di posta elettronica.  La  Stazione
Appaltante  utilizzera   l'indirizzo   di   posta   elettronica   del
concorrente per l'invio  di  tutte  le  comunicazioni  relative  alla
presente procedura di gara, comprese quelle previste dall'art.79  del
D.Lgs.  n.163/2006.Il  concorrente   dovra   impegnarsi   a   fornire
tempestivamente in caso di invio con posta  elettronica  conferma  di
ricevimento. Nel caso in cui la ditta offerente possieda una  casella
di   posta   elettronica   certificata    dovra    essere    indicata
questa;III.2.2)capacita economica e  finanziaria:  fatturato  globale
d'impresa e fatturato specifico, al netto dell'IVA, realizzati  negli
ultimi tre esercizi finanziari  pari  ad  almeno  l'importo  presunto
triennale del lotto o della somma  dei  lotti  per  cui  si  presenta
offerta. In caso  di  recente  costituzione,  in  mancanza  di  detto
requisito   triennale,   aver   realizzato   nell'ultimo    esercizio
finanziario un fatturato globale, al netto dell'IVA, pari  ad  almeno
l'importo presunto annuale del lotto o della somma dei lotti per  cui
si presenta offerta;III.2.3)capacita tecnica:elenco delle  principali
forniture, realizzate negli ultimi tre anni  (2007-2008-2009),secondo
le modalita indicate  all'art.7,  Busta  A,  punto  5  lett.  e)  del
disciplinare di gara;III.2.4)Appalto non  riservato;IV.1.1)Procedura:
APERTA IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: OFFERTA ECONOMICAMENTE  PIU'
VANTAGGIOSA-  Criteri  indicati  all'art.13   del   Disciplinare   di
gara;IV.2.2)Ricorso  ad  asta  elettronica   NO;IV.3.1)   Numero   di
riferimento:71/2010;IV.3.4)Termine per il ricevimento  delle  offerte
30/06/2010      Ore:13:00;IV.3.6)Lingua:IT;IV.3.7)Periodo      minimo
mantenimento  offerta  mesi:12;IV.3.8)Modalita  di   apertura   delle
offerte:Data:30/06/2010 Ora:14:30 Luogo: punto I.1)In tale data  avra
luogo  l'apertura  dei  plichi  pervenuti,   come   da   art.14   del
disciplinare di gara.In tale  sede,  verranno  sorteggiate  ai  sensi
dell'art.48 del DLgs.n.163/2006  le  ditte  che  dovranno  comprovare
entro  10  gg.  i  requisiti  di  capacita  economico-finanziaria   e
tecnico-professionale richiesti, rispettivamente  indicati  ai  punti
III.2.2) e III.2.3  Persone  ammesse  apertura  offerte:  uno  o  piu
incaricati  di   ciascuna   Ditta   concorrente,   con   mandato   di
rappresentanza o procura speciale o  delega  scritta  rilasciata  dal
legale rappresentante  o  da  persona  dotata  di  idonei  poteri  di
firma;VI.1)APPALTO          PERIODICO:           NO;VI.3)INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI:OBBLIGO  DI  RENDERE  LA  DICHIARAZIONE  EX  art.79,c.5
quinquies D.Lgs. n.163/2006. In  caso  di  avvalimento  presentazione
dichiarazioni indicate nell'art.12 del disciplinare di  gara.Modalita
di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta:  come
da art.7 del disciplinare di gara.Sul sito www.areavastaromagna.it  e
visibile Bando GUUE, disciplinare di gara, con relativi allegati  con
possibilita di scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di
utilizzare per la presentazione dell'offerta.Gara  indetta  ai  sensi
degli artt.55 e 83 del D.Lgs. n163/2006, con pubblicazione  ai  sensi
dell'art.70, cc 8,9 del medesimo Decreto.  L'avviso  di  gara  non  e
vincolante per  la  stazione  appaltante.  L'avviso  di  gara  non  e
vincolante per la SA. Si aggiudichera anche in presenza di  una  sola
offerta valida e congrua In caso di subappalto il corrispettivo verra
versato a favore del subappaltatore.E'richiesta campionatura  a  pena
d'esclusione secondo le modalita ed i quantitativi indicati nell'art.
9 e nell'all.B) del Disciplinare di gara. A norma dell'art.26 c.5 del
D.Lgs n 81 /2008 e  smi  si  precisa  che  il  presente  appalto  non
comporta costi derivanti dalle interferenze  delle  lavorazioni  cosi
come indicato nei duvri allegati al disciplinare di gara Ai  sensi  e
per gli effetti del D.Lgs 196/03 si  precisa  che  i  dati  trasmessi
saranno utilizzati esclusivamente  per  lo  svolgimento  di  funzioni
connesse   all'espletamento   e   all'aggiudicazione   della    gara.
Responsabile       del       procedimento       Dott.ssa       Marzia
Maldini;VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR
EMILIA-ROMAGNA Sez. di  Bologna  Strada  Maggiore  80  BOLOGNA  40125
IT-Tel.:051-343643 Fax: 051-342805  VI.5)DATA  SPEDIZIONE  AVVISO  IN
GUUE: 19/05/2010. 

           Direttore U.O Acquisti Aziendali e Coord.to Avr 
                       Dott.ssa Giglia Bitassi 

 
T10BFK10272
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.