CONTRAM MOBILITA' S.C.P.A.
Sede Legale: Camerino (MC), via Le Mosse nn. 19/21
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01631290432

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 2-7-2010)

 
  BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 29 AUTOBUS 
DELLE TIPOLOGIE DI CLASSE I A GASOLIO ED A METANO E DI  CLASSE  II  A
                               GASOLIO 
 

  Ente aggiudicatore: CONTRAM MOBILITA' S.C.P.A. - Sede legale Via Le
Mosse nn. 19/21 - 62032  Camerino  (MC)  -  Tel.  0737.616846  -  Fax
0737.631448   -   email:   info@contrammobilita.it   sito   internet:
www.contrammobilita.it - Oggetto dell'appalto:  fornitura  di  n.  29
autobus a gasolio e metano suddivisi in n. 13 Lotti rispondenti  alle
tipologie indicate nel bando di gara. Cauzioni e garanzie  richieste:
I soggetti invitati alla gara dovranno  allegare  all'offerta  idonea
documentazione  che  attesti   la   prestazione   di   una   cauzione
provvisoria,  ex  art.  75   del   D.   Lgs.   163/2006   e   s.m.i..
L'aggiudicatario definitivo dovra' prestare cauzione  definitiva,  ex
art. 113 del D. Lgs.  163/2006  e  s.m.i..  Principali  modalita'  di
finanziamento e di pagamento: Il pagamento  da  parte  della  Contram
S.p.a. delle fatture relative ai mezzi consegnati,  sara'  effettuato
nel seguente modo: 
  a) la quota finanziata con contributo da parte della Regione Marche
verra' erogata, previo esito del "Collaudo di accettazione"  di  ogni
singolo autobus, entro 30 giorni dal  ricevimento  del  finanziamento
della Regione Marche; 
  b) la quota a carico diretto della societa': b1)  l'ammontare  pari
all'Iva sul valore imponibile, entro 60 giorni dalla data di consegna
dei singoli mezzi; b2) la quota dell'imponibile a  copertura  diretta
da parte della Societa', entro 150 giorni dalla consegna dei  singoli
autobus, previo positivo "Collaudo di accettazione" di  ogni  singolo
autobus. 
  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di  OE
partecipante alla gara: A) raggruppamenti temporanei  di  concorrenti
ex art. 34 lett. d) D.Lgs 163/2006 o consorzi ordinari di concorrenti
di cui all'art. 2602 c.c. ex art. 34 lett. e) D. Lgs. 163/2006, anche
in forma di societa' ai sensi dell'art. 2615-ter  c.c.  ai  quali  si
applicano le disposizioni di cui all'art. 37 del medesimo  D.L.gs  n.
163/2006.  I  Consorzi  non   potranno   eseguire   direttamente   le
prestazioni ma dovranno indicare le  imprese  consorziate  esecutrici
che dovranno  svolgerle  effettivamente.  B)  Consorzi  fra  societa'
cooperative di produzione e lavoro (L. n. 422/1909)  o  consorzi  fra
imprese artigiane (L. n. 443/1985) ex art. 34 lett. b) D.Lgs 163/2006
o consorzi stabili ex art. 34 lett. c) D. Lgs 163/2006, ai  quali  si
applicano le  disposizioni  degli  artt.  35  e  36  del  D.L.gs.  n.
163/2006. Documentazione necessaria: come da bando  gara  di  appalto
(pubblicazione inviata alla "Gazzetta Ufficiale Comunita' Europea" il
25.06.2010. Condizioni particolari: I quantitativi di acquisto  degli
autobus nuovi di ogni singolo lotto, potranno essere  incrementati  o
ridotti fino al 100%, da parte dell'acquirente Contram S.p.a.,  ferme
restando le condizioni  di  aggiudicazione.  Altre  Informazioni:  La
presente procedura e' indetta dalla  Contram  Mobilita'  S.c.p.a.  in
nome, per conto e  nell'esclusivo  interesse  del  socio  consorziato
Contram S.p.a. C.F. e P.I. 00307880435 con sede in Camerino (MC)  Via
Le Mosse 19/21. I concorrenti dovranno  far  pervenire  all'indirizzo
Contram Mobilita' S.c.p.a., Via Le Mosse 19/21 - 62032 Camerino (MC),
un plico, a pena di esclusione, sigillato e controfirmato dal  legale
rappresentante dell'OE partecipante sui lembi  di  chiusura,  recante
all'esterno l'indicazione del mittente e  la  dicitura:  "Domanda  di
partecipazione al bando di gara per la l'affidamento della  fornitura
di n. 29 autobus delle tipologie di Classe I a gasolio ed a 
  metano  (urbani  e  sub-urbani)  e   di   Classe   II   a   gasolio
(inter-urbani)". Il bando integrale e' reperibile sul  sito  Internet
www.contrammobilita.it   e   www.contram.it.   Tipo   di   procedure:
ristretta. Criterio di aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri enunciati  nella  lettera  d'invito  e
suoi allegati. Scadenza fissata per la  ricezione  delle  domande  di
partecipazione: entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 30.07.2010.
Spedizione degli inviti: entro 30  giorni  dal  termine  di  scadenza
fissato per la ricezione  delle  domande  di  partecipazione.  Lingua
utilizzabile nelle  domande  di  partecipazione:  italiano.  Data  di
spedizione del bando: 25.06.2010. 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                      (Dott. Mario Pollicelli). 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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