CIIP S.p.a.
CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI (AP)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 2-7-2010)

 
               AVVISO PER ESTRATTO DI PUBBLICO INCANTO 
 

  SEZIONE I: I.1)  ENTE  AGGIUDICATORE:  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli  Integrati  Impianti  Primari  -
Viale della Repubblica, 24 - 63100 - Ascoli Piceno Tel.  0736-2721  -
fax 0736-272222. Sito internet Ente Aggiudicatore: www.ciip.it. Punti
di contatto: Dott.  Ing.  Dino  Capocasa  Dirigente  Area  Gestionale
Responsabile del Procedimento - tel. 0736-272211 - fax: 0736 272222 -
posta elettronica:  capocasa@ciip.it.  SEZIONE  II:  II.1.1)  OGGETTO
DELL'APPALTO: Appalto per il servizio  di  manutenzione  ordinaria  e
straordinaria delle reti idriche e fognarie e dei relativi  manufatti
ed impianti - Zona di San Benedetto del Tronto - Anni  2010  -  2016.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione:  Appalto  pubblico  di
servizi - Luogo di esecuzione: Comuni ricadenti  nella  zona  di  San
Benedetto del Tronto.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  E.
4.930.000,00 piu' IVA compresi gli oneri afferenti la sicurezza  pari
ad E. 181.500,00 non soggetti a ribasso. II.3)  DURATA  DELL'APPALTO:
Anni 6 (sei) a decorrere dalla  data  del  verbale  di  consegna  del
servizio e comunque fino al raggiungimento dell'importo contrattuale.
La CIIP S.p.A. si riserva la facolta' di rinnovare  il  contratto,  a
scadenza,  mediante  apposito  atto  deliberativo  del  Consiglio  di
Amministrazione. La CIIP S.p.A. si riserva  altresi'  il  diritto  di
interrompere o cessare in qualunque momento il rapporto contrattuale,
senza  necessita'  di  motivazioni,  qualora,  in  conseguenza  delle
previsioni legislative di cui al D. L. n.135/2009 convertito in legge
n.166/2009  (Art.  23  bis  novellato),  si   modificasse   l'attuale
compagine sociale della CIIP S.p.A.. SEZIONE III: III.1.1) CAUZIONI E
GARANZIE RICHIESTE: Come da versione integrale  del  bando.  III.1.2)
FINANZIAMENTO: Fondi propri di bilancio.  III.1.4)  ALTRE  CONDIZIONI
PARTICOLARI CUI E' SOGGETTA LA  REALIZZAZIONE  DELL'APPALTO:  Impegni
della Ditta partecipante - Come  da  versione  integrale  del  bando.
III.2)   CONDIZIONI   DI   PARTECIPAZIONE:   Requisiti   minimi    di
partecipazione alla gara:  Come  da  versione  integrale  del  bando.
SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO  DI  PROCEDURA:  Aperta.  IV.2)  CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa con i criteri
e  le  modalita'  specificati  nel  disciplinare  di  gara.   IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare:  Termine  per  il  ricevimento  delle   richieste   di
documenti o per l'accesso ai documenti: Data: 13/08/2010 ore:  12,00.
Documenti a pagamento: No. Tutti i  documenti  inerenti  la  presente
gara e precisamente:  il  bando  di  gara  e  relativi  allegati,  il
disciplinare di gara, la relazione tecnica, il capitolato speciale di
appalto, l'elenco prezzi ed il piano  di  coordinamento  e  sicurezza
sono visibili presso  l'Ufficio  Affari  Legali  ed  Istituzionali  e
disponibili sul sito Internet www.ciip.it. Presso  l'Area  Gestionale
della CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti  Primari  sita  in  Ascoli
Piceno, Via della Repubblica n.24, per la presa visione  obbligatoria
con rilascio di  attestazione  di  presa  visione  da  allegare  alla
documentazione a  corredo  dell'offerta,  nei  giorni  e  secondo  le
modalita' indicate nel disciplinare di gara (punto 1.12 Dichiarazione
e attestazione di presa  visione).  IV.3.4)  SCADENZA  PER  RICEZIONE
OFFERTE: 23/08/2010 -  ore  12,00.  Indirizzo  al  quale  inviare  le
offerte: CIIP S.p.A. CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI - 63100  ASCOLI
PICENO  -  Viale  della  Repubblica  n.24  -  tel.0736-2721   -   fax
0736-272222.  IV.3.5)  Lingua  utilizzabile  per   la   presentazione
dell'offerta: Italiana.  IV.3.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 dalla  data
di scadenza di ricevimento delle offerte. IV.3.7)  APERTURA  OFFERTE:
sedute pubbliche in data 25/08/2010 - ore 09,00 ed in data 07/09/2010
- ore 10,30 presso la sede di questa Societa' e successivamente una o
piu' sedute riservate  per  la  valutazione  dell'offerta  tecnica  e
l'assegnazione dei relativi punteggi. Ulteriore seduta  pubblica,  in
data  da  destinarsi  che  verra'  comunicata  ai  concorrenti,   per
procedere  all'apertura  della  busta  "C   -   Offerta   economica",
all'attribuzione  dei  relativi  punteggi  sulla  base  dei   criteri
stabiliti dal Disciplinare ed  all'aggiudicazione  provvisoria  della
gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutte le controversie derivanti
dalla procedura di affidamento saranno  deferite  alla  giurisdizione
del  giudice  amministrativo  ai  sensi  dell'art.244  del  D.   Lgs.
n.163/2006. Tutte le controversie  derivanti  dal  contratto  saranno
definite ai sensi dell'art. 28 del Capitolato  Speciale  di  appalto.
Provvedimento  di  indizione:  Deliberazione  del  C.d.A.  n.36   del
25/05/2010. Il bando di gara e' stato inviato alla G.U.C.E.  in  data
25/06/2010 - Numero di riferimento  interno  SIMAP:  2010  -  081406.
Codice Identificativo Gara (CIG): 050378260D per  il  versamento  del
contributo di Euro 70,00 all'Autorita' di Vigilanza.  Chiarimenti  di
ordine amministrativo possono essere richiesti  alla  Dott.ssa  Maria
Teresa Ticchiarelli Dirigente Area  Amministrativa  tel.  0736-272205
e/o    all'Ufficio    Affari    Legali    ed    Istituzionali    tel.
0736-272231-272293, mentre i chiarimenti di  ordine  tecnico  possono
essere  richiesti  al  Dott.  Ing.  Dino  Capocasa   Dirigente   Area
Gestionale Responsabile del Procedimento tel. 0736-272211,  al  Geom.
Donato Mindoli tel. 0736 - 272333 ed al Geom. Francesco  Vulpio  tel.
0736 - 272276 dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00. 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                      Dott. Ing. Dino Capocasa 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.