AZIENDA OSPEDALIERA DI DESIO E VIMERCATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 7-7-2010)

 
                  BANDO DI GARA D'APPALTO: SERVIZI 
 

  I.1) A.O. di Desio e  Vimercate,  Via  Cesare  Battisti  23,  20059
Vimercate  (MI),  U.O.C.  Gestione   degli   Approvvigionamenti   Tel
039/6654524                      fax                      039/6654449
approvvigionamenti.vimercate@aovimercate.org www.aodesiovimercate.it.
Info, Documenti: vedi sopra. Offerte: A.O. di Desio e Vimercate, Uff.
Protocollo, Via Cesare Battisti 23, 20059  Vimercate  I.2)  Autorita'
regionale o locale. Salute. L'Amministr. aggiudicatrice  appalta  per
conto di altre amministrazioni aggiudicatici:  no  II.1.1)  Procedura
aperta  per  l'affidamento  della  fornitura  dei  gas  medicinali  e
tecnici, della manutenzione degli impianti di stoccaggio e della rete
di distribuzione e del servizio di analisi quali-quantitativa dei gas
medicinali per i  diversi  PP.OO.  dell'A.O.  di  Desio  e  Vimercate
II.1.2) Fornitura. P.O. Carate Brianza, P.O.  Desio,  P.O.  Giussano,
P.O. Seregno, P.O. Vimercate. NUTS  ITC45  II.1.3)  Appalto  pubblico
II.1.5) fornitura di gas per uso medico, dei  controlli  analitici  e
delle manutenzioni degli impianti presso i diversi  PP.OO.  dell'A.O.
di Desio e Vimercate II.1.6) 24111500 II.1.7) NO II.1.8) SI 2 II.1.9)
NO  II.2.1)  importo  complessivo   presunto   per   36   mesi   Euro
1.501.548,00+IVA, al netto degli oneri per la sicurezza ammontanti ad
Euro 15.015,48+IVA per il Lotto 1 e  Euro  500.940,00+IVA,  al  netto
degli oneri per la sicurezza ammontanti ad Euro 5.009,40+IVA  per  il
Lotto 2 + 1.501.548+IVA per il Lotto 1 e 500.940,00+IVA per il  Lotto
2 per l'eventuale proroga di 36 mesi II.2.2) SI, eventuale  procedura
negoziata ai sensi art.57 c.5 lett.b DLgs.163/06 II.3) 36  mesi  piu'
eventuale rinnovo di 36 mesi III.1.1) cauzione ex  art.75  e  art.113
DLgs.163/06 cosi' come  meglio  specificato  nel  capitolato  d'oneri
III.1.2) Mezzi propri di bilancio III.1.3) Sono ammesse a partecipare
alla  gara  i  soggetti  di  cui  art.34  DLgs.163/06,   secondo   le
indicazioni  contenute  nel  Regolamento  di  gara,   disponibile   e
scaricabile   da   www.aodesiovimercate.it   III.1.4)   NO   III.2.1)
indicazioni in merito all'iscrizione alla CCIAA o ad equivalente albo
straniero, ai sensi art.39 DLgs 163/06, all'inesistenza di  cause  di
esclusione, ex art.38 del medesimo decreto, al rispetto  delle  norme
in materia di diritto del lavoro dei disabili (L.68/1999),  contenute
nel   Regolamento   di   gara,   disponibile   e    scaricabile    da
www.aodesiovimercate.it III.2.2) III.2.3) indicazioni  contenute  nel
Regolamento di gara,  scaricabile  da  www.aodesiovimercate.it  IV.1)
Aperta IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base dei
criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.2.2)  IV.3.2)  NO  IV.3.4)
12/08/10 Ore 12 IV.3.6) IT IV.3.7) 180 gg IV.3.8) 13/08/10 h. 10  c/o
Sala riunioni della Direzione  Sanitaria  del  P.O.C.  di  Vimercate.
Persone   ammesse   ad   assistere   all'apertura   delle    offerte:
rappresentanti delle ditte regolarmente delegati VI.3) Aggiudicazione
anche  in  presenza  di  una  sola  offerta.  Tutte  le  informazioni
complementari relative alla gara, da  richiedere  per  iscritto,  via
mail o fax, entro il 27/07/10, ore 12. L'A.O. di  Desio  e  Vimercate
rispondera' per iscritto a tutte le richieste, entro e non oltre,  il
03/08/10.  Sopralluogo  obbligatorio  secondo  le  modalita'   meglio
specificate indicate al par. H) del Regolamento di gara  VI.4.1)  TAR
Lombardia, Uff. Accettazione Ricorsi, C.so Monforte 36, 20122  Milano
VI.4.2) 60 gg, ai sensi art.21 L.1034/1971  e  s.m.  VI.5)  23/12/09.
LOTTO 1: Fornitura di gas per uso medico, dei controlli  analitici  e
delle  manutenzioni  del  Presidio  Ospedaliero  di  Desio,  Seregno,
Carate, Giussano. Importo complessivo presunto Euro  3.033.127,00+IVA
(CIG 049765343E); LOTTO 2: Fornitura di gas  per  uso  medico  e  dei
controlli  analitici  del  P.O.  di  Vimercate.  Importo  complessivo
presunto Euro 1.011.898,80+IVA (CIG 049765885D). 

Direttore   U.O.C.   Gestione   Servizi   Generali,    Logistica    e
                         Approvvigionamenti 
                       Avv. Cristina Clementi 

 
T10BFK13910
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.