AZIENDA OSPEDALIERA VALTELLINA E VALCHIAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 9-7-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Azienda Ospedaliera Valtellina e Valchiavenna - Via Stelvio  n.  25
23100 SONDRIO - S.C. PROVVEDITORATO - Tel 0342/521076 Fax 0342/521075
sito internet www.aovv.it 
  e-mail: renato.paroli@aovv.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra indicati. Le domande di partecipazione vanno inviate  al  punto
di contatto sopra indicato. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita' regionale  o  locale  -  settore  di  attivita':
salute. 
  L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: "Procedura aperta,  ai
sensi del D.Lgs.  163/2006,  per  l'affidamento  della  fornitura  di
termometri". 
  II.1.2) Tipo  di  appalto  e  luogo  di  prestazione  dei  servizi:
forniture - categoria del servizio 6a) : __________. Luogo principale
di esecuzione: A.O. della Valtellina e della Valchiavenna Via Stelvio
n. 25 -  23100  SONDRIO  e  sedi  legali  delle  Aziende  Ospedaliere
Associate 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5 Breve descrizione dell'appalto: Affidamento della  fornitura
di termometri per l'azienda  ospedaliera  della  Valtellina  e  della
Valchiavenna svolta in associazione con  le  Aziende  ospedaliere  di
Pavia, Gallarate, Varese, Legnano, Lecco, Como, Busto Arsizio. 
  II.1.6) CPV: oggetto: 33124100-6 
  II.1.8) Divisione in lotti : SI 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti : NO 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale   dell'appalto   comprese
opzioni: per i dettagli si rinvia alla documentazione di gara. 
  Durata dell'appalto : 60 mesi 
  1.1 CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: per  i  dettagli  si
rinvia alla documentazione di gara. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori: per  i  dettagli  si
rinvia alla documentazione di gara. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria.   Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: 
  Capacita' tecnica: per i dettagli si rinvia alla documentazione  di
gara. 
  III. La prestazione del servizio e' riservata: per  i  dettagli  si
rinvia alla documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura ai sensi dell'art.  83  D.Lgs.
163/2006 per i lotti n.ri 1 e 2: per il lotto n. 3 ai sensi dell'art.
82 del D.lgs 163/2006 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: per il lotti n.ri 1 e 2 criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa: per  i  punteggi  e  le
qualificazioni si fa riferimento al capitolato tecnico di gara; 
  Per il lotto 3 criterio del prezzo piu' basso. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  NO.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 
  Data presentazione delle offerte 16/09/2010 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
ITALIANO. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Responsabile del procedimento Dr. Renato Paroli. 
  Le ditte aggiudicatarie dovranno costituire fidejussione a garanzia
della fornitura per il 10% dell'aggiudicazione. 
  VI.5)Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 05/07/2010. 

                        Il Direttore Generale 
                          Marco Luigi Votta 

 
T10BFK14057
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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