AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 9-7-2010)

 
                           AVVISO DI GARA 
 

  I.1) A.O. UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA
Uccellis   12/f,   33100   Carmen    Schweigl    Tel.0432    1794240,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale   -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici.  II.1)  a)  ID10PRO001  fornitura  di
protesi endovascolari; b) ID10SER041  servizio  di  pubblicazione  di
bandi di gara su quotidiani nazionali e locali, sulla GURI  e  su  un
periodico; c) ID10PRE062 fornitura di telini da incisione sterili  ad
azione battericida; d) ID10PRO016 fornitura di lenti intraoculari; e)
ID10PRE051 fornitura di sostituti cutanei sintetici; f)  ID10APE039/1
fornitura di letti per reparti ospedalieri; g)  ID10APE099  fornitura
ed installazione di arredi ed attrezzaggio per la  nuova  sede  Gravi
Gravissimi dell'A.S.S.4 Medio  Friuli;  h)  ID10PRO024  fornitura  di
protesi  vascolari;  i)  ID10PRE036  prodotti  per  stomia.   II.1.2)
Forniture: Acquisto (gare a,c,d,e,f,g,h,i), Aziende del S.S.R. Friuli
Venezia Giulia, NUTS ITD4. Servizi:  Cat.  gara  b)  cat.13.  II.1.3)
Appalto pubblico.  II.1.6)  CPV  a)  33184100-4;  b)  79341000-6;  c)
39518200-8;  d)  33731110-7;  e)  33140000-3;   f)   33192120-9;   g)
39150000-8; h) 33184200-5; i) 33141600-6. II.1.7)  AAP:  si.  II.1.9)
Varianti:  si.  II.2)  a)  7.201.670,55  (+  277.778,00  per  proroga
contrattuale); b) 366.000,00; c) 372.000,00 (+ 20.667,00 per  proroga
contrattuale);   d)   3.250.000,00   (+   270.833,00   per    proroga
contrattuale); e) 926.000,00 ( + 51.444,00 per proroga contrattuale);
f)  811.000,00;  g)  495.000,00;  h)  2.100.000,00  (+166.667,00  per
proroga  contrattuale);  i)  1.000.000,00  (+250.000,00  per  proroga
contrattuale).   II.2.2)   Opzioni:   Gare   a,c,d,e,h,i)    proroghe
contrattuali. II.3) DURATA: a) Gare a,c,e,h) 36 mesi; gara b,d,i)  24
mesi; gara  f)  39  gg;  gara  g)  15/10/2010.  III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2)  Pagamento
ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento  delle
fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  Ai   sensi   dell'art.37   del
D.Lgs.163/06.   III.2)   CONDIZIONI   DI   PARTECIPAZIONE.   III.2.1)
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi  del
co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di
non incorrere in alcuna delle condizioni  di  esclusione  di  cui  ai
punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma  1  art.38  del  D.Lsg.163/06,  e  di
essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro  delle  ditte  o
analoghi registri professionali per gli Stati  esteri),  specificando
il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a
carico  della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione   di   fallimento,
liquidazione  coatta  amministrativa,   ammissione   in   concordato,
amministrazione controllata, o procedure di liquidazione  volontaria.
III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria   Dichiarazione   sul
fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita'
tecnica.  1.  dichiarazione  sul   fatturato   specifico   realizzato
nell'ultimo triennio  con  indicazione  degli  Enti  e  del  relativo
importo (attestazioni);  2.  n.2  idonee  referenze  bancarie.  IV.1)
PROCEDURA Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu'
vantaggiosa:  criteri  indicati  nel  capitolato   d'oneri.   IV.3.1)
Determina  del  D.S.C.  n.801  del  17-06-2010.  IV.3.3)  Accesso  ai
documenti: 22/07/2010 ore  12.  IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte:
28/07/2010 ore 12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)  Vincolo  offerta:
gg.180 dal termine. IV.3.8)  Apertura  offerte:  29/07/2010  ore  11,
Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) Il
RUP, ai  sensi  della  L.241/90:  ing.  Claudio  Giuricin.  Tutte  le
comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire  mediante
posta o fax. Le Norme di  partecipazione  alla  gara,  il  capitolato
d'oneri e gli esiti sono  pubblicati  su  www.csc.sanita.fvg.it  alla
voce  "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa  registrazione)  e   sono
ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso:
TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia  7,  TRIESTE  34121,
TEL.040/6724711. VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSO: ENTRO 30 GG. VI.5)
18.06.2010. 

               Il Responsabile Unico del Procedimento 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T10BFK14083
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