ADE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 9-7-2010)

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI PULIZIA,
  SPAZZAMENTO  ANCHE  MECCANIZZATO  DI  STRADE   E   VIALI   INTERNI,
  MANUTENZIONE IMMOBILI ED ESSENZE ARBOREE, MANTENIMENTO  AREE  VERDI
  DEI CIMITERI DEL COMUNE DI PARMA. 

  1.Denominazione   e   indirizzo   ufficiale    dell'Amministrazione
aggiudicatrice:ADE S.p.A.,Viale della Villetta 31/a, 43125  Parma.  2
Luogo di esecuzione: Parma. 3. Oggetto dell'Affidamento: a)  pulizia,
comprendente le attivita' di pulizia,  disinfezione  e  sanificazione
degli uffici, degli spogliatoi del personale, dei  servizi  igienici,
camere mortuarie ed oratori presenti nell'aree oggetto  dell'appalto;
b) spazzamento anche meccanizzato dei percorsi  orizzontali  coperti,
delle strade e dei viali interni alle aree oggetto  dell'appalto;  c)
interventi, anche in urgenza, di manutenzione ordinaria,  riguardante
parte degli edifici, attrezzature ed  impianti,  delle  aree  oggetto
dell'appalto. Manutenzione straordinaria delle  aree  verdi  e  delle
essenze arboree,  anche  in  urgenza;  d)  mantenimento  aree  verdi.
L'importo complessivo dell'appalto e'  pari  a  Euro  416.000,00  IVA
esclusa, di cui  Euro  5.000,00  per  oneri  per  la  sicurezza,  non
soggetti a ribasso d'asta; Cpv nn. 98371111-5 Servizi di manutenzione
cimiteriali CIG. n. 05029653D8. 4. Termine per la presentazione delle
offerte: 13 Agosto 2010, ore 12,00. 5. Indirizzo al quale le  offerte
devono pervenire: ADE S.p.A.- U.0.  Amministrazione  Generale  e  dei
Servizi- Viale Villetta 31/a, 43125 Parma. Tel. 0521/964042;  Telefax
n. 0521/1917199. 6. Lingua: Italiano. 7. Indirizzo presso il quale e'
possibile ottenere la documentazione: Il bando, il capitolato di gara
ed i relativi allegati, sono reperibili all'indirizzo di cui al punto
5. e sono anche scaricabili dal  sito  internet  www.adespa.it,  alla
voce Bandi, gare e concorsi. 8. Procedura di gara:  Procedura  aperta
ai sensi degli artt. 3, c. 37 e 55 c. 1  del  D.  Lgs.  n.  163/2006.
L'aggiudicazione  avra'  luogo  in  base  al  criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. I  criteri  di  aggiudicazione  sono
specificati nell'art. 3 del bando di gara e  dettagliati  all'art.  5
del capitolato.  9.  Requisiti  di  partecipazione:  i  requisiti  di
partecipazione sono specificati nell'art.10 del bando  di  gara.  10.
Subappalto ammesso ai sensi dell'art.  118  del  D.Lgs  163/2006  11.
Cauzioni e polizze: Le cauzioni e le polizze richieste ai concorrenti
ed al concessionario sono specificate nell'art. 11 del bando di gara.
12. Soggetti ammessi alla  gara:  Possono  partecipare  alla  gara  i
soggetti specificati nell'art. 10 del bando di gara  13.  Termine  di
validita' dell'offerta: L'offerta e'  valida  per  180  giorni  dalla
scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle   offerte.   14.   Altre
informazioni: Tutte  le  altre  informazioni  circa  le  modalita'  e
condizioni  di  partecipazione  e  di  svolgimento  della  gara  sono
contenute  nel  capitolato  di  gara.  Il  Responsabile   Unico   del
Procedimento e' il  Dott.Zilioli  Enrico,  tel.  0521/1917128  -  fax
0521/1917199  -  e.zilioli@adespa.it.  15.  Procedure   di   ricorso:
Organismo  competente  per  eventuali   ricorsi   e'   il   Tribunale
Amministrativo per l'Emilia Romagna - sezione  staccata  di  Parma  -
Piazzale Santafiora n. 7 - 43100  Parma  -  Tel.  0521.286095  -  Fax
0521.208986. Il ricorso deve essere notificato  entro  trenta  giorni
dalla piena  conoscenza  del  provvedimento  lesivo  degli  interessi
legittimi del concorrente. 16 Data di spedizione del bando  alla  UE:
30/06/2010. 
    Parma, 02/07/2010 

                        Il Direttore Generale 
                         Roberto Burchielli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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