REGIONE TOSCANA - ESTAV NORD-OVEST

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 9-7-2010)

 
      AVVISO RELATIVO A INFORMAZIONI COMPLEMENTARI E RETTIFICHE 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: ESTAV Nord-Ovest: Ente Servizi Tecnico Amministrativi Area
Vasta Nord-Ovest, Indirizzo postale: via Matteucci, Galleria  Gerace,
14 56124 Pisa ITALIA. Punti  di  contatto:  SOP  di  Pisa  -  Settore
Attrezzature Sanitarie, via Malagoli, 12 PISA. Sig.ra Erica Stacchini
-      tel.       050/959672       fax       050/959670       e-mail:
e.stacchini@estav-nordovest.toscana.it.      URL      amministrazione
aggiudicatrice: www.estav-nordovest.toscana.it. I.2) Tipo di Centrale
di Committenza: Amministrazione aggiudicatrice. SEZIONE  II:  OGGETTO
DELL'APPALTO    II.1.1)    Denominazione    conferita     all'appalto
dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura   aperta   per   la
fornitura di Sistemi Radiologici Portatili" CPV: oggetto  principale:
3311100 PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta.  IV.2.1)  Numero
di  riferimento   attribuito   dall'amministrazione   aggiudicatrice:
Riferimento gara N.  044-2010-es  IV.2.2)  Avviso  originale  spedito
mediante SIMAP login:ENOTICES_STACCHINI N°di riferimento dell'avviso:
2010-070624  IV.2.3)  Avviso  a  cui   si   riferisce   la   presente
pubblicazione: N°dell'avviso nella GU: 2010/S 108-163796 IV.2.4) Data
di spedizione dell'avviso originale:  03/06/2010  SEZIONE  VI:  ALTRE
INFORMAZIONI. VI.1) IL PRESENTE AVVISO  RIGUARDA:  Correzione  VI.3.1
Modifica delle informazioni  originali  fornite  dall'Amministrazione
aggiudicatrice  nell'avviso  originale  e  nel  relativo   capitolato
d'appalto.  VI.3.4)  Termine  per  il  ricevimento   delle   offerte:
Anziche': 14 luglio 2010 - ORA: 13.00.  Leggi:  30  luglio  2010  ore
13:00 IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Anziche':  15
luglio 2010 - ore:10:00. Leggi:  03  agosto  2010  ore  15:00.  ALTRE
INFORMAZIONI VI.4. Modifica del  Questionario  tecnico  (All.  E/4  -
All.E/5). Determina dirigenziale di rettifica n.1028  del  06/07/2010
VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 06/07/2010. 

                 Il Direttore Dipartimento Acquisti 
                      Dr. Paolo Gennaro Torrico 

 
T10BHA14192
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.