COMUNE DI AZZANO DECIMO - (PN)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 21-7-2010)

 
                   BANDO DI GARA - CIG 04934453B1 
 

  I.1) Comune di Azzano Decimo (PN), P.zza Liberta' 1  Azzano  Decimo
(PN)   33082   IT   Servizio    Progettazione    LL.PP.    Patrimonio
Tel.0434.636770      Alla      c.a.      Cinzia      De       Lorenzi
cinzia.delorenzi@comune.azzanodecimo.pn.it        Fax:         636788
www.comune.azzanodecimo.pn.it; info,  documentazione,  offerte:  p.ti
sopra  indicati.  II.1.1)   Denominazione:   procedura   aperta   per
l'affidamento dei servizi di  1)  Gestione  energia  "termica"  negli
edifici   di   proprieta'   comunale;   2)   Gestione   energia    di
"illuminamento" impianti di pubblica illuminazione e  semaforici  del
territorio per un periodo di 4 anni  con  possibilita'  di  eventuale
ulteriore affidamento ex art. 29 c. 1  D.Lgs.  163/06  e  s.m.i.  per
ulteriori quattro anni. II.1.2) Servizi/cat. N.  1/Comune  di  Azzano
Decimo (PN) c/o le sedi indicate negli allegati tecnici  A  e  B  del
cap.to, cod. NUTS ITD41. II.1.6) CPV: 50720000  II.1.7)  NO,  II.1.8)
lotti:  NO.  II.1.9)  no.  II.2.1)  valore  stimato,   IVA   esclusa:
5.220.802,32  di  cui  2.610.401,16  per  il  primo   quadriennio   e
2.610.401,16  per  l'eventuale  ulteriore  affidamento  Moneta:  EUR.
II.2.2 no II.3) Durata: periodo dal  1/10/10  al  30/09/14.  III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste; Cauzione provvisoria 2%  art.  14  CSA
definitiva 10% art. 15 CSA - Assicurazioni ex art.  13  CSA  III.1.2)
Finanziamento mezzi ordinari di bilancio- Pagamenti ex art. 24 C.S.A.
III.1.3) Forma raggruppamento aggiudicatario Ex art.37 D.Lgs.163/06 e
s.m.i. III.2) Condizioni  di  partecipazione:  Vedi  CSA  e  relativi
allegati. III.3.1) SI -  DPR  412/1993  Art.11  C.  3  -D.M.  Per  lo
Sviluppo economico  del  22/01/08.  III.3.2.  NO  IV.1.1)  Procedura:
Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri: indicati  nel  CSA.  IV.3.3)  Termine
accesso documenti: 1/09/10 h  12  -  Doc.  a  pagamento:  no  IV.3.4)
Termine ricevimento offerte: 6/09/10 h  12  IV.3.7)  vincolo  offerta
gg.: 180. IV.3.8) apertura offerte: 7/09/10 h 10 c/o: Sede comunale -
sala GIUNTA - Apertura pubblica. VI.3 Info complementari:  inviare  e
mail  a  llpp@comune.azzanodecimo.pn.it  -  VI.4.1):  T.A.R.   Friuli
Venezia Giulia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14/07/10 

                  Il Responsabile Del Procedimenot 
                          Ing. Marco Zanet 

 
T10BFF15180
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.