Avviso di rettifica
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Atti correlati
AVVISO DI GARA I.1) Comune di Avellino - Settore Finanze, tel. 0825/200267; I.2) Autorita' regionale o locale; II.1.2) Servizi; II.1.5) Servizio di consulenza, assistenza, collaborazione e mediazione nel campo assicurativo, gestione tecnica ed amministrativa del programma assicurativo dell'Ente per la durata di mesi 36, prorogabile di ulteriori mesi 6; II.2.1.) Importo compl.vo: E. 75.000,00 comprensivi di imposte e tasse se ed in quanto dovute; SEZIONE III) Si rinvia al Discip. di Gara. IV.1.1) Pocedura aperta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi art. 83 D.Lgs. 163/06 e s.m.i. IV.3.4) Ricezione offerte: 31.08.10 alle h 13.00. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Vincolo: 180 gg. IV.3.8) Apertura offerte: 02.09.10 alle h 10.00. VI.3) Il Bando di gara ed il Discip. sono disponibili all'Albo Pretorio e sul sito www.comune.avellino.it. Il Responsabile del Procedimento e' Rag. Albina RUSSO. Il Dirigente Dott. Gianluigi Marotta T10BFF15210