UNIVERSITA' POLITECNICA DELLE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 23-7-2010)

 
                      BANDO - PROCEDURA APERTA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  1.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRlZZI E PUNTI DI CONTATTO  Denominazione  ufficiale:  Universita'
Politecnica delle Marche; Indirizzo postale: Piazza Roma n.22,  60100
Ancona,  Italia;  Punti  di  contatto:  dott.Stefano  Pianella;  tel.
0712202237 Fax 0712202237; Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso: il punto di contatto sopra indicato; Profilo di  committente:
www.univpm.it (alla voce Ateneo "gare d'appalto"); La  documentazione
di gara e' disponibile presso: profilo di committente sopra indicato;
Le offerte vanno inviate a: indirizzo postale sopra indicato; SEZIONE
II:  OGGETTO   DELL'APPALTO   -   II.1.1)   Denominazione   conferita
all'appalto    dall'Amministrazione     aggiudicatrice:     copertura
assicurativa   di   rischi   diversi   (ordinanza    del    Direttore
amministrativo n725 del 16 luglio 2010);  CIG:  LOTTO  I  05144834CC;
LOTTO II 05144899BE; LOTTO III 05145056F3; LOTTO IV 0514509A3F; LOTTO
V esente; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione: servizio  -
Ancona; II.1.6) CPV:  LOTTO  I  66516400-4;  LOTTO  II  66515100-4  e
66515200-5; LOTTO III 66512100-3 e 66514110-0; LOTTO  IV  66514110-0;
LOTTO  V  66516500-5;  II.1:8)  Divisione  in  lotti:   si;   II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  no;  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: importo complessivo  riferito  a  cinque  anni  ed  eventuale
proroga di un anno pari ad Euro 2.076.000,00 IVA ed imposte comprese;
II.2.2) Opzioni: proroga di un anno oltre la scadenza;  II.3)  Durata
dell'appalto: 1.1.2011 - 31.12.2015 con possibilita' di  proroga  per
un anno; SEZIONE III: INFORMAZIONI Dl CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO - III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  vedi
disciplinare di gara; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento:
bilancio   universitario;   III.2.1)   Situazione   personale   degli
operatori: vedi istanza di ammissione; III.2.2) Capacita' economica e
finanziaria: vedi istanza di ammissione; III.2.3) Capacita'  tecnica:
vedi istanza di ammissione; III.3.1) La prestazione del  servizio  e'
riservata ad una particolare  professione:  si,  imprese  autorizzate
all'esercizio di assicurazioni; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di
procedura; aperta; IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'
basso; IV.3.3 Condizioni per  ottenere  la  documentazione  di  gara:
termine: 7.9.2010 ore: 12,00;  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento
delle offerte: 14.9.2010 ore: 12,00; IV.3.6) Lingue utilizzabili  per
la presentazione delle  offerte:  italiano;  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni dalla data di cui  al  punto  IV.3.4);  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: giorno  16/9/2010  ore:  10,00;  luogo:  vedi
punto 1.1);. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:
rappresentanti legali o soggetti muniti di idonea  procura  notarile;
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI -  VI.3)  lnformazioni  complementari:
vedi disciplinare  di  gara;  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR  Marche,  ex  art.  21  L.1034/1971,  entro
gg.30; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 20.7.2010. 

           Il Capo Servizio Legale: Avv. Giandomenico Papa 
    Il Direttore Amministrativo: Dott.ssa Luisiana Sebastianelli 

 
T10BFL15220
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