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BANDO - PROCEDURA APERTA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - 1.1) DENOMINAZIONE, INDIRlZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Universita' Politecnica delle Marche; Indirizzo postale: Piazza Roma n.22, 60100 Ancona, Italia; Punti di contatto: dott.Stefano Pianella; tel. 0712202237 Fax 0712202237; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: il punto di contatto sopra indicato; Profilo di committente: www.univpm.it (alla voce Ateneo "gare d'appalto"); La documentazione di gara e' disponibile presso: profilo di committente sopra indicato; Le offerte vanno inviate a: indirizzo postale sopra indicato; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: copertura assicurativa di rischi diversi (ordinanza del Direttore amministrativo n725 del 16 luglio 2010); CIG: LOTTO I 05144834CC; LOTTO II 05144899BE; LOTTO III 05145056F3; LOTTO IV 0514509A3F; LOTTO V esente; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione: servizio - Ancona; II.1.6) CPV: LOTTO I 66516400-4; LOTTO II 66515100-4 e 66515200-5; LOTTO III 66512100-3 e 66514110-0; LOTTO IV 66514110-0; LOTTO V 66516500-5; II.1:8) Divisione in lotti: si; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo riferito a cinque anni ed eventuale proroga di un anno pari ad Euro 2.076.000,00 IVA ed imposte comprese; II.2.2) Opzioni: proroga di un anno oltre la scadenza; II.3) Durata dell'appalto: 1.1.2011 - 31.12.2015 con possibilita' di proroga per un anno; SEZIONE III: INFORMAZIONI Dl CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: bilancio universitario; III.2.1) Situazione personale degli operatori: vedi istanza di ammissione; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi istanza di ammissione; III.2.3) Capacita' tecnica: vedi istanza di ammissione; III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si, imprese autorizzate all'esercizio di assicurazioni; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura; aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; IV.3.3 Condizioni per ottenere la documentazione di gara: termine: 7.9.2010 ore: 12,00; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 14.9.2010 ore: 12,00; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di cui al punto IV.3.4); IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: giorno 16/9/2010 ore: 10,00; luogo: vedi punto 1.1);. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti legali o soggetti muniti di idonea procura notarile; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) lnformazioni complementari: vedi disciplinare di gara; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche, ex art. 21 L.1034/1971, entro gg.30; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 20.7.2010. Il Capo Servizio Legale: Avv. Giandomenico Papa Il Direttore Amministrativo: Dott.ssa Luisiana Sebastianelli T10BFL15220