AZIENDA OSPEDALIERA DELLA PROVINCIA DI LODI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 23-7-2010)

 
          Bando di aggiudicazione gara d'appalto - Servizi 
 

  I.1)Azienda Ospedaliera della Provincia di Lodi Piazza Ospitale, 10
- 26900 Lodi - www.ao.lodi.it - U.O. Approvvigionamenti ed  Economato
- Responsabile Dr.ssa  Agazzi:  giuseppina.agazzi@ao.lodi.it  -  tel.
0371/372406, fax 0371/372507; 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra indicati; 
  I.2) Organismo di diritto pubblico/Salute; 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici? NO; 
  II.1.1)  Procedura  ristretta  accelerata  per  la  fornitura   del
Servizio  di  assistenza  infermieristica  e  supporto  assistenziale
presso l' U.O. di Geriatria del Presidio  Ospedaliero  di  S.  Angelo
Lodigiano - Durata triennale 
  II.1.2) Servizi-Categoria di servizi n° 25 -  Luogo  principale  di
esecuzione: Presidio Ospedaliero di S. Angelo Lodigiano. Codice NUTS:
ITC49 
  II.1.3) 
  II.1.4)   Servizio   inerente    le    prestazioni    professionali
infermieristiche e  socio-assistenziali  per  la  gestione  integrata
dell' U.O.  di  Geriatria  del  Presidio  Ospedaliero  di  S.  Angelo
Lodigiano per il periodo di 36 mesi. 
  II.1.5) CPV: 85141200 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione  dell'  accordo
sugli appalti pubblici ( APP ): NO 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti  Euro  1.877.569,14  IVA
inclusa 0.0% 
  IV.1.1) Procedura ristretta accelerata. 
  IV.2.1) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base: Elementi di valutazione ponderazione 55 - Prezzo
ponderazione 45 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO 
  IV.3.1) 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI -
Bando di gara - Numero dell' avviso nella GUUE: 2009/S 191-275276 del
03/10/2009 
  V.1) Data aggiudicazione : 13/07/2010 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 12 
  V.3) Nome e indirizzo dell' operatore economico aggiudicatario 
  Denominazione ufficiale: SERIANA 2000 Societa' Cooperativa  Sociale
- Via G. Cecchini, 56 - 47042 Cesenatico - Italia 
  V.4)  Valore  totale  inizialmente  stimato  dell'  appalto:   Euro
1.884.000,00 IVA inclusa 20% 
  Valore finale totale dell' appalto: Euro 1.877.569,14  IVA  inclusa
0.0% 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: NO 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: NO 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lombardia sede di Milano Via Conservatorio, 13  20122  Milano  Italia
Telefono: 02/76390442 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso: avverso il  presente  bando  puo'
essere presentato ricorso entro 30 giorni dalla data di pubblicazione
sulla GUCE; 
  VI.5) 15/07/2010 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                          Dr.ssa G. Agazzi 

 
T10BGA15240
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.