AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA E IL GAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 23-7-2010)

 
         AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - SERVIZI 
 

  I.1) Autorita' per l'energia elettrica e il gas, piazza Cavour,  n.
5,         20121         Milano.         Profilo         committente:
http://www.autorita.energia.it/bandi_gara.htm. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Gara a  procedura  aperta,  ai  sensi  del  combinato
disposto tra l'art. 20 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. e  l'art.  41,
comma 1, lettera c) del "Regolamento per la disciplina dei  contratti
pubblici di lavori, servizi e forniture stipulati dall'Autorita'  per
l'energia elettrica e il  gas",  per  l'affidamento  dei  servizi  di
vigilanza armata fissa, portierato e custodia delle attuali  Sedi  di
Milano dell'Autorita' per l'energia elettrica e il gas 
  II.1.2) Categoria di servizi N. 23. Luogo principale di esecuzione:
Milano. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto,
come meglio  esplicitato  nei  documenti  di  gara,  ha  per  oggetto
l'espletamento delle prestazioni (principali e  secondarie)  relative
ai servizi di vigilanza armata fissa,  portierato  e  custodia  delle
attuali sedi di Milano dell'Autorita' per l'energia  elettrica  e  il
gas,  come  riportati  nello  specifico   art.   1   del   Capitolato
amministrativo e nel Capitolato tecnico. Rif. Gara rif. GOP  11/09  -
CIG 02826008E3 
  II.1.5) CPV: principale 98341140. 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  V.1) Data di aggiudicazione: L'aggiudicazione e' stata disposta dal
Collegio dell'Autorita' dell'energia elettrica e il gas  con  propria
deliberazione del 14 luglio 2010, GOP 41/10 
  V.2) Numero offerte ricevute: 09 
  V.3) Nome  e  indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
Sicuritalia S.p.a. 
  V.4) Valore inizialmente stimato 2.750.689,40 euro  (IVA  esclusa).
Valore finale dell'appalto: 2.515.633,95 euro (IVA inclusa). 
  VI.2)  INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:   L'importo   complessivo   di
aggiudicazione, pari a 2.515.633,95 euro, si intende  comprensivo  di
IVA e di oneri di  sicurezza  e  quota  economica  di  accantonamento
interno necessarie per l'ipotesi di variazione di una delle  sedi  di
svolgimento del servizio con eventuale modifica dei termini di orario
del servizio reso. Il medesimo importo e' stato calcolato sulla  base
di una durata dell'appalto  pari  a  72  mesi,  ossia  36  mesi  piu'
eventuali ulteriori 36 mesi (opzione ai sensi dell'art. 57, comma  5,
lett. b) del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.). 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 19 luglio 2010. 

                        Il Direttore Generale 
                          (Roberto Malaman) 

 
T10BGA15368
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