COMUNE DI MARRUBIU (OR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 28-7-2010)

ESTRATTO DI BANDO DI GARA PER L'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA DEL
  SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO - C.I.G.:  n.  05176466FC  -  CPV:
  60130000-8. 

  Amministrazione appaltante: Comune di Marrubiu, Piazza  Roma,  7  -
telef.   078385531   -    fax    0783858209    -    sito    internet:
www.comunemarubiu.it . Procedura di aggiudicazione: procedura  aperta
ai sensi degli articoli 3 c.37, 54, 55, ed 82 del D.L.gvo 163/2006  e
ss.mm.ii.. -  Appalto  di  servizi  compresi  nell'allegato  IIA  con
importo  a  base  di  gara  al  di  sotto  della  soglia  di  rilievo
comunitario. con l'aggiudicazione a favore dell'Impresa che  offrira'
il maggior  ribasso  sull'importo  posto  a  base  di  gara  mediante
presentazione di offerte segrete. Determina  a  contrarre  n°309  del
23.07.2010. Durata  del  servizio:  biennio  scolastico  2010/2011  -
2011/2012,  con  possibilita'  di  rinnovo  per   l'anno   scolastico
2012/2013. Decorrenza presunta del servizio dal 15.09.2010. L'importo
a base d'appalto: Euro 122.900,00 + I.V.A. (10 %), di cui Euro 900,00
+ IVA relativi agli oneri per la sicurezza  derivanti  da  rischi  di
interferenza non soggetti a ribasso. Importo previsto per l'eventuale
rinovo per l'anno scolastico 2012/2013 Euro 61.000 + IVA. Termine per
la presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 12.08.2010  Data
e luogo di svolgimento della gara: la gara  si  svolgera'  il  giorno
12.08.2010 alle ore 16.00 in seduta pubblica presso l'aula consiliare
del Comune  di  Marrubiu,  sita  in  Marrubiu,  in  Piazza  Roma,  7.
Requisiti per la partecipazione alla gara: iscrizione alla C.C.I.A.A.
per la categoria cui appartiene il servizio  oggetto  dell'appalto  -
inesistenza delle cause di esclusione dalla partecipazione alle  gare
di  cui  all'art.38  del  D.Lgs.  163/2006  e  ss.mm.ii.-   idoneita'
professionale  di  cui  all'art.6  del  D.M.   20.12.1991   n.448   -
disponibilita' di un mezzo, da impiegare in  sostituzione  del  mezzo
comunale eventualmente temporaneamente inefficiente - possesso di una
rimessa, nel raggio di 5 km dalle Scuole, con destinazione  esclusiva
al ricovero di autobus, idonea ad ospitare i tre scuolabus  destinati
al servizio - possesso della  certificazione  di  qualita'  aziendale
conforme alla  normativa  UNI  EN  ISO  9001  -  2000,  in  corso  di
validita', per il servizio  oggetto  dell'appalto  (o  certificazione
equipollente conforme  alle  norme  europeee)  -  avere  svolto,  nel
biennio scolastico precedente (2008/2009 -  2009/2010)  almeno  n.  1
appalto di servizi di trasporto scolastico destianto ad alunni  della
Scuola dell'Infanzia e delle Scuole Primaria e  Secondaria  di  primo
grado per conto di enti pubblici, di durata non inferiore a un anno -
aver realizzato negli ultimi tre esercizi finanziari  antecedenti  la
data di pubblicazione del bando  (2007/  2008/  2009),  un  fatturato
globale  non  inferiore  all'importo  dell'appalto  -   Possesso   di
un'adeguata  capacita'  economica  e  finanziaria,   da   comprovarsi
mediante idonee referenze di almeno un  istituto  bancario.  Soggetti
ammessi a partecipare alla gara:  Soggetti  indicati  all'art.34  del
D.Lgs.163/2006  e  ss.mm.ii..  Termine  di  validita'   dell'offerta:
l'offerta e' valida per 180 giorni dalla data dell'esperimento  della
gara; Garanzie richieste: cauzione provvisoria nella misura  di  Euro
3.678,00, pari  al  2%  dell'importo  a  base  di  gara  (comprensivo
dell'eventuale proroga) - Cauzione definitiva, da presentare all'atto
dell'aggiudicazione,  nella  misura  e  con  le  modalita'  stabilite
dall'art.113 del D.Lgs.163/2006 e ss.mm.ii.. ALTRE  INFORMAZIONI:  Le
modalita' e i termini per la presentazione delle offerte, i motivi di
esclusione e i requisiti di partecipazione sono specificati nel bando
integrale e nel disciplinare di gara mentre le disposizioni regolanti
il servizio sono specificate nel  capitolato  speciale  d'appalto.  I
predetti documenti potranno essere visionati e scaricati direttamente
dal sito internet del Comune all'indirizzo  www.comunemarrubiu.it  o,
in  alternativa,  essere  ritirati  presso  l'Ufficio  Contratti  del
Comune, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 11.00 alle  ore  13.00.  Le
spese contrattuali, sono  a  carico  della  Ditta.  Responsabile  del
Servizio e' la Dott.ssa Maria Grazia Pilloni -  Responsabile  interno
del procedimento e' la Sig.ra Marilena Muru. 
    Marrubiu, 26.07.2010 

             La Responsabile del Settore Amministrativo 
                     Dott.ssa M. Grazia Pilloni 

 
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