COMPAGNIA SERVIZI INTEGRATI SRL

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 28-7-2010)

 
         AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI DI SERVIZI 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti  di  contatto  Denominazione  ufficiale:  Compagnia
Servizi Integrati Srl - Indirizzo: Via Beato  Angelico  3  -  C.A.P.:
20133  -  Citta':  Milano  -  Paese:  Italia  -  Punti  di  contatto:
Segreteria  Compagnia  Servizi  Integrati-  Telefono:  02-71040594  -
Telefax: 02-73896835 - Posta elettronica: presidenza@csi-servizi.it -
Indirizzo Internet: www.aler.mi.it; www.csi-servizi.it. I.2) Tipo  di
amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di   diritto   pubblico.
SEZIONE  II:   OGGETTO   DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto     dall'ammini-strazione
aggiudicatrice: Repp. nn. 001-003/2009. II.1.2)  Tipo  di  appalto  e
luogo di prestazione dei servizi: Servizio di gestione  riscaldamento
di 95 centrali termiche di  proprieta'  A.L.E.R.  site  in  Milano  e
provincia (Cat. 12 - CPV 71314200 e 45259000). SEZIONE IV:  PROCEDURA
IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, ai sensi dell'art. 55  del  D.Lgs.
163/06  e  s.m.i.  autorizzata  con   delibera   del   Consiglio   di
Amministrazione   del   21   maggio   2009.   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: prezzo piu'  basso  mediante  ribasso  sugli  elenchi
prezzi posti a base di gara ai sensi dell'art. 82, comma 2 lett.  a),
del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. (artt. 3 e 17 del Capitolato Speciale di
ciascun  lotto).  IV.3)  Informazioni  di  carattere   amministrativo
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  Bando
di  gara  -  numero  dell'avviso  nella  GU  2009/S  117-169444   del
20/06/2009. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. Appalto n.:  Rep.
n. 001/09 - 1° lotto Milano nord/est (CIG: 0335168D5E). V.1) Data  di
aggiudicazione:  21/12/09.  V.2)  Numero  di  offerte  ricevute:  11.
V.3)Nome e indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:  CPL
CONCORDIA soc. coop. a r.l. -  di  Concordia  (MO)  ribasso  offerto:
28,650%.  V.4)   Informazione   sul   valore   dell'appalto.   Valore
inizialmente stimato: Euro 8.986.800,00 (al netto dell'IVA) di cui: -
quota servizi pari a Euro 8.489.300,00 (importo  a  base  d'asta  per
l'esecuzione dei servizi Euro  8.447.000,00,  importo  per  oneri  da
interferenze non soggetti a ribasso Euro 42.300,00); -  quota  lavori
pari a Euro  497.500,00  (importo  per  l'esecuzione  dei  lavori  di
manutenzione Euro 483.000,00, importo  per  oneri  di  sicurezza  non
soggetti  a   ribasso   Euro   14.500,00).   Valore   finale   totale
dell'appalto: Euro 6.428.355,00 di cui Euro 6.371.555,00 per  servizi
e lavori ed Euro 56.800,00 per oneri  da  interferenza  ed  oneri  di
sicurezza (non soggetti a ribasso). Appalto n.: Rep. n. 002/09  -  2°
lotto Milano sud/ovest (CIG 0335174255). V.1) Data di aggiudicazione:
12/02/10. V.2) Numero di offerte ricevute: 11. V.3) Nome e  indirizzo
dell'operatore economico  aggiudicatario:  D.M.  IMPIANTI  S.p.A.  di
Milano (Cap.), BETASINT srl (Mand.)  di  Milano  -  ribasso  offerto:
31,600%.  V.4)   Informazione   sul   valore   dell'appalto.   Valore
inizialmente stimato: Euro 6.165.600,00 (al netto dell'IVA) di cui: -
quota servizi pari a Euro 5.841.100,00 (importo  a  base  d'asta  per
l'esecuzione dei servizi  Euro  5.812.000,00  importo  per  oneri  da
interferenze non soggetti a ribasso Euro 29.100,00); -  quota  lavori
pari a Euro 324.500,00 (importo a base d'asta  per  l'esecuzione  dei
lavori  di  manutenzione  Euro  315.000,00,  importo  per  oneri   di
sicurezza non soggetti a ribasso Euro 9.500,00). Valore finale totale
dell'appalto: Euro 4.229.468,00 di cui Euro 4.190.868,00 per  servizi
e lavori ed Euro 38.600,00 per oneri  da  interferenza  ed  oneri  di
sicurezza (non soggetti a ribasso). Appalto n.: Rep. n. 003/09  -  3°
lotto Milano provincia (CIG 0335179674). V.1) Data di aggiudicazione:
14/06/10. V.2) Numero di offerte ricevute: 13. V.3) Nome e  indirizzo
dell'operatore  economico  aggiudicatario:   COFATHEC   Servizi   SpA
divenuta COFELY ITALIA SpA di Roma- ribasso  offerto:  26,420%.  V.4)
Informazione sul valore dell'appalto.  Valore  inizialmente  stimato:
Importo a base d'appalto Euro 2.676.100,00  (al  netto  dell'IVA)  di
cui: - quota servizi pari a Euro 2.520.550,00 (importo a base  d'asta
per l'esecuzione dei servizi Euro 2.508.000,00 importo per  oneri  da
interferenze non soggetti a ribasso Euro 12.550,00); -  quota  lavori
pari a Euro 155.550,00 (importo a base d'asta  per  l'esecuzione  dei
lavori  di  manutenzione  Euro  151.000,00,  importo  per  oneri   di
sicurezza non soggetti a ribasso Euro 4.550,00). Valore finale totale
dell'appalto: Euro 1.626.977,47, (dato da Euro 1.973.592,20 ribassato
dello sconto detratto Euro  346.614,73  per  diminuzione  consistenze
quota  servizi  -  approvato   con   deliberazione   consiliare   del
21/12/2009), importi comprensivi di variazione di  consistenze  quota
servizio in diminuzione pari a Euro 470.203,00 di cui  Euro  2.420,00
per oneri di sicurezza, di cui 1.612.297,47 per servizi e  lavori  ed
Euro 14.680,00 per oneri da interferenza ed oneri di  sicurezza  (non
soggetti a ribasso). Durata dell'appalto (per ciascun lotto): gg. 365
- stagione 2009/2010 - (prorogabile).  VI.3)  Procedure  di  ricorso.
VI.3.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  T.A.R.
Lombardia - via Corridoni, 39 - 20122 Milano -  telefono:  02/799306.
VI.3.2) Presentazione di ricorso: entro trenta giorni dalla  data  di
ricezione della comunicazione di cui all'art. 79 del D.Lgs 163/2006 e
s.m.i.  Data  di  invio  e  di  ricevimento  dell'avviso   da   parte
dell'Ufficio  Pubblicazioni  Ufficiali   delle   Comunita'   Europee:
19/07/2010. 
    Milano, li' 22/07/2010 

                      L'Amministratore Delegato 
                      Avv.to Domenico Ippolito 

 
T10BGA15757
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.