COMUNE DI MODENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 4-8-2010)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione  ufficiale:  Comune  di  Modena   Settore   Politiche
Finanziarie e Patrimoniali Via  Scudari  n.  20-  41121  Modena  Tel.
39.059.2032514-2032104       Fax       39.059.2032597       Internet:
www.comune.modena.it/bandi 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale  o
locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  Descrizione  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento in  concessione  del
servizio di Tesoreria Comunale 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: (c) Servizi - Comune
di Modena  codice  NUTS  IT  II.1.3  L'avviso  riguarda:  un  appalto
pubblico 
  II.1.4)  Si  tratta  di  un  accordo  quadro?  NO   II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto: Servizio di Tesoreria del Comune di Modena 
  II.1.6) CPV: vocabolario principale 66000000 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione  degli  appalti
pubblici? NO 
  II.1.8.) Divisione in lotti: NO 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA'  DELL'APPALTO  II.2.1  Quantitativo  o
entita' totale: - II.2.2. Opzioni: SI art. 57 comma 5 lett b)  D.Lgs.
12.04.2006 n. 163 mesi 36 numero di rinnovi possibile 1 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO E TERMINE DI ESECUZIONE:  dal  01/01/2011
al 31/12/2015 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPLATO 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: come da  documentazione  di
gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e  di  pagamento:
come da documentazione di gara III.1.3) Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario:
come da documentazione di gara III.1.4) Altre condizioni  particolari
cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: NO 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1)  Situazione  personale
degli operatori inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo
professionale o nel registro commerciale: come da  documentazione  di
gara 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da  documentazione
di gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica: come da documentazione di gara 
  III.2.4) Appalti riservati: NO 
  III.3) CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  DI  SERVIZI:  III.3.1  La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?
SI art. 10 D.Lgs 385/1993 art. 208 D.Lgs 267/2000 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio: SI. 
  SEZIONE IV PROCEDURA  IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di
procedura : Aperta IV.2) CRITERI DI  AGGIUDICAZIONE  IV.2.1)  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa criteri indicati negli atti  di  gara
IV.2.2) Ricorso ad un'asta  elettronica:  NO  IV.3)  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1 Numero di riferimento  attribuito  al
dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG  0520133B51  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  NO  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte 24.09.2010 ore 12.30 IV.3.6)
Lingue utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  IT  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta : 180 giorni IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte
28.09.2010 ore 10.00 Persone ammesse all'apertura delle offerte  come
da atti di gara 
  SEZIONE  VI  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1  TRATTASI  DI   UN   APPALTO
PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD  UN  PROGETTO  E/O  PROGRAMMA
FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.3)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione  del  ricorso  Comune  di  Modena   Settore   Politiche
Finanziarie e Patrimoniali via squadri n. 20 41141  Modena  Tel.  +39
0592032514 Fax +39 0592032597 VI.5)  Data  di  spedizione  del  bando
all'UE 27.07.2010. 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                         Dott. Carlo Casari 

 
T10BFF16523
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