AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 4-8-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  I.1)AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO  SERVIZI
CONDIVISI via Uccellis, 12/f Udine 33100; Carmen Schweigl  tel.  0432
1794240    fax     0432/306241     carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra   indicati.   I.2)Autorita'   regionale   o   locale,   salute,
l'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni   aggiudicatrici.II.1)   Descrizione:    a)ID10PRE072
fornitura di calze e gambaletti antitrombosi e sistema di  profilassi
della trombosi venosa profonda. b)ID10PRE073 fornitura di cateteri  e
sonde per apparato gastroenterico. c)ID10PRO061 fornitura di  sistemi
per il  recupero  intra  e  post-operatorio  del  sangue  e  relativi
circuiti    disposable.    d)ID10APB044    fornitura    in    service
omnicomprensivo  di   lavaendoscopi.   e)ID10SER063.2   servizio   di
vigilanza continua  antincendio  ed  extra  antincendio,  guardiania,
manutenzione ordinaria e  straordinaria  dei  presidi  antincendio  e
prestazioni  accessorie.  II.1.2)Forniture  servizi  acquisto   (gare
a,b,c) gara e) cat. 12 misto (gara  d).  Luogo:  Aziende  del  S.S.R.
Friuli Venezia Giulia; Codice NUTS ITD4.  II.1.3)  Appalto  Pubblico.
II.1.6)CPV  a)  35113460-1;  b)   33141200-2;   c)   33194220-4;   d)
33191000-5; e)75251110-4. II.1.7)AAP: si. II.1.9)Varianti: si.  II.2)
a)  452.000,00;  b)  312.000,00;  c)  1.000.000,00;   d)   295.200,00
(+36.900,00 per proroga contrattuale); e)  2.152.035,00  (+358.672,00
per  proroga  contrattuale).  II.2.2)Opzioni   gare   d,e)   proroghe
contrattuali. II.3)Durata a) Gare a,b,c,e) 36 mesi; gara d) 48  mesi.
III.1.1)Cauzioni e garanzie: ai sensi dell'art. 75 del  D.Lgs.163/06.
III.1.2)Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data  di
ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)Forma   giuridica:   ai   sensi
dell'art.37 del  D.Lgs.163/06.  III.2)Condizioni  di  partecipazione.
III.2.1)Dichiarazione sostitutiva di  certificazione,  ai  sensi  del
comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la  ditta  attesta
di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai
punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma  1  art.38  del  D.Lsg.163/06,  e  di
essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro  delle  ditte  o
analoghi registri professionali per gli Stati  esteri),  specificando
il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a
carico  della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione   di   fallimento,
liquidazione  coatta  amministrativa,   ammissione   in   concordato,
amministrazione controllata, o procedure di liquidazione  volontaria.
III.2.2)Capacita'  economica   e   finanziaria;   dichiarazione   sul
fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio livelli  minimi  di
capacita' eventualmente  richiesti:  gara  e)  fatturato  globale  di
almeno 1.500.000 lotto 1 e di 2.000.000  lotto  2.  III.2.3)Capacita'
tecnica:  1.dichiarazione  sul  fatturato  specifico  realizzato  per
servizi analoghi alle attivita' principali nell'ultimo  triennio  con
indicazione degli Enti/aziende del settore sanitario e  del  relativo
importo (attestazioni); 2.n.2 idonee  referenze  bancarie.  Per  sola
gara e): 3.Dichiarazione che il personale abbia  svolto  servizio  di
leva nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco,  oppure  essere  stato
iscritto nei quadri del personale volontario a  servizio  discontinuo
del Corpo Nazionale  dei  Vigili  del  Fuoco,  che  sia  in  possesso
dell'attestato di idoneita' tecnica di cui  all'art.  3  della  legge
28/11/96 n.609, come previsto all'allegato X del D.M. 10/03/98 e, per
il solo lotto 1, che sia abilitato dall'Ispettorato Aeroportuale  del
Ministero  dell'Interno   ad   espletare   il   Servizio   Antincendi
Eliportuale  su  elisuperfici  di  classe  H2.   4.dichiarazione   di
possedere  l'autorizzazione  provinciale  Esercizio  di  Impianto  di
stoccaggio, riciclo e recupero di rifiuti pericolosi  e  l'iscrizione
all'Albo nazionale Gestori  Ambientali  rilasciata  dalla  Camera  di
Commercio. 5.per il solo lotto 2 dichiarazione di essere in  possesso
dei requisiti di cui all'art.28 del D.P.R.34/2000, e  abilitato  alla
realizzazione degli impianti di cui all'art.1 comma 2  lett.1)  e  g)
del D.M. 37/008 (impianti elettrici ed antincendio).  Livelli  minimi
di capacita' eventualmente richiesti: gara e) fatturato specifico  di
almeno 1.000.000 lotto 1 e  di  1.500.000  lotto  2.  IV.1)Procedura:
aperta. IV.2.1)Aggiudicazione: Prezzo piu' basso  (gara  e);  offerta
economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,c,d). IV.3.1)Determina  del
D.S.C. n. 954 del 23/07/2010. IV.3.3)Termine per il ricevimento delle
richieste  di  documenti:  21-09-2010  ora:   12.00.   IV.3.4)Termine
ricezione offerte:  27/09/2010  ora:12.00.  IV.3.7)Periodo  vincolato
all'offerta: 180 gg. IV.3.8)Apertura delle  offerte:  28/09/2010  ore
11.00. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della
L.241/90 e' l'ing. Claudio Giuricin. Tutte  le  comunicazioni  e  gli
scambi di informazioni possono avvenire  mediante  posta  o  fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono  pubblicati  alla  voce  "Bandi  di  gara:  in  corso"   (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4)Ricorso. VI.4.1)T.A.R. Friuli Venezia Giulia  piazza
Unita'    d'Italia,    7    TRIESTE    34121    tel.     040/6724711.
VI.4.2)Presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5)27/07/2010. 

           Il Direttore del Dipartimento Servizi Condivisi 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T10BFK16436
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.