AOB2 S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 13-9-2010)

 
     AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - SETTORI SPECIALI 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: AOB2 S.r.l.  Via
XXV Aprile n. 18 - 25038 Rovato (BS); punti di contatto Franca Filini
Tel.030-7714654  Fax.030-7714255   franca.filini@aob2.it;   indirizzo
internet        http://www.aob2.it;        profilo        committente
http://www.cogeme.net/bin/index.php?id=891; I.2)  Principali  settori
di attivita' dell'Ente Aggiudicatore; acqua. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)    Denominazione    conferita     all'appalto     dall'ente
aggiudicatore: 
  appalto  integrato  per  il   completamento   della   progettazione
esecutiva  e  l'esecuzione  dei  lavori   del   nuovo   impianto   di
collettamento  e  depurazione  bassa  Franciacorta;  II.1.2)Tipo   di
appalto e luogo di esecuzione: lavori, progettazione  ed  esecuzione,
Rovato ed altri Comuni, codice NUTS ITC47; II.1.4) Breve  descrizione
dell'appalto:  appalto   integrato   per   il   completamento   della
progettazione esecutiva (strutture e  impianti)  e  realizzazione  di
sistema  di  collettamento  dai  depuratori  in  dismissione   e   di
costruzione dell'impianto  di  depurazione  di  Rovato,  completo  di
apparecchiature elettromeccaniche, condotte di accesso e di recapito,
sistemazione aree impianti esistenti; II.1.5) CPV (vocabolario comune
per  gli  appalti):  oggetto  principale   45232420   DA17,   oggetti
complementari  45232411;  II.1.6)  L'appalto  rientra  nel  campo  di
applicazione dell'accordo quadro sugli appalti  pubblici  (AAP):  si;
II.2.1) Valore finale totale  degli  appalti  EUR  16.128.136,22  IVA
esclusa; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta;   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.2.2)
Ricorso ad un'asta elettronica: no;  IV.3.1)  Numero  di  riferimento
attribuito al dossier dall'ente  aggiudicatore:  CUP  D36J06000090008
C.I.G. (SIMOG) 0428913E30; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti  relative
allo stesso appalto: si, bando di gara numero  dell'avviso  nella  GU
2010/S029-041359 del 11/02/2010. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1.1)  data  della  decisione  di   aggiudicazione   dell'appalto:
delibera C.d.A. dell'Ente del 22.07.2010; V.1.2)  Numero  di  offerte
ricevute: 6 (sei); V.1.3)  Denominazione  e  recapito  dell'operatore
economico aggiudicatario dell'appalto:  R.T.I.  SEVERN  TRENT  ITALIA
S.p.A. (capogruppo) e Impresa  Edile  Stradale  ARTIFONI  s.r.l.  Via
Ticino n. 9 25015 Desenzano D/G (BS); V.1.4) Informazioni sul  valore
dell'appalto: valore totale  inizialmente  stimato  dell'appalto  EUR
20.912.577,10; valore finale dell'appalto EUR  16.128.136,22;  V.1.5)
E' possibile che il contratto venga subappaltato: SI. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalti connessi ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: no; VI.3) Procedure di ricorso;  VI.3.1)  Organismo
responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.  per  la  Lombardia
sezione di Brescia, Via Malta n. 12 25123 Brescia tel. +39.0302279402
fax   +39.0302423383   e-mail:    a.trama@giustizia-amministrativa.it
indirizzo internet http://www.tarbrescia.com; organismo  responsabile
delle procedure di  mediazione  Responsabile  del  Procedimento  ing.
Mauro Olivieri; VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili
informazioni  sulla  presentazione  di  ricorso:   Responsabile   del
procedimento ing.  Mauro  Olivieri;  VI.4)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUUE: 31/08/2010 RIF. 2010-114797. 

                            Il Direttore 
                        Dott. Paolo Saurgnani 

 
T10BGA19146
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.