COMUNE DI PRATELLA (CE)
Pratella, Via Roma n. 1
Tel 0823/941045, int. 11 - 17 - FAX: 0823/941222
comunedipratella@hotmail.it
Cod. Fisc.: 82001970613
P. IVA: 01272940618

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 15-9-2010)

 
       AVVISO DI GARA - CUP: J89E10000210004 - CIG: 0538169F17 
 

  1. Appalto del servizio di  Refezione  Scolastica  per  gli  alunni
frequentanti:   Scuola   dell'infanzia,   Scuola   Primaria,   Scuola
Secondaria di 1° Grado nonche' personale scolastico avente diritto  -
Anno Scolastico 2010/2011; 
  2. Durata appalto: Inizio 18/10/2010 - Termine 27/05/2011. 
  3. Base d'asta: Euro 5,00  IVA  inclusa  per  ogni  pasto  fornito;
Importo complessivo  presunto  Euro  75.000,00  IVA  inclusa;  Numero
complessivo   presunto   dei   pasti:   15.000;   (Sara'   preso   in
considerazione solo il n. effettivo dei pasti erogati); 
  4. Procedura: Procedura aperta ai sensi dell' art. 3 punto  37  del
D.Lgs. 163/2006, da effettuarsi con il criterio del prezzo piu' basso
di cui all'art. 82 ed aggiudicazione a favore della ditta  che  avra'
offerto il maggior ribasso percentuale sul  prezzo  unitario  a  base
d'asta. Non sono ammesse offerte in aumento. 
  5. Centro di Cottura: in via provvisoria, il  soggetto  affidatario
del servizio dovra' utilizzare un centro di cottura idoneo a norma di
legge e situato ad una distanza non superiore ai 30  Km  da  Pratella
Centro per la tutela delle condizioni igieniche  sanitarie  dei  cibi
confezionati e da somministrare agli alunni;  in  via  definitiva,  a
seguito di  comunicazione  scritta  da  parte  del  Responsabile  del
Servizio, il soggetto affidatario del servizio dovra'  utilizzare  il
centro di cottura di proprieta' del Comune  di  Pratella,  di  stanza
presso il plesso Scolastico della Scuola Primaria di Pratella  Centro
in Via Nazionale, non appena quest'ultimo sara' reso  funzionante  ed
agibile  sotto  ogni  forma  di  legge,per  effetto  dei  lavori   di
sistemazione in corso d'opera; 
  6. Il servizio di Refezione Scolastica dovra'  svolgersi  solo  nei
giorni di lezione dal lunedi  al  venerdi  per  gli  alunni,  per  il
personale docente e per il personale ata avente diritto, della Scuola
dell'Infanzia e della Scuola Primaria, mentre nei soli giorni dispari
di lezione, ovvero lunedi, mercoledi' e venerdi' per gli alunni,  per
il personale docente e per il personale  ata  avente  diritto,  della
Scuola Secondaria di 1° grado; 
  7. Aggiudicazione: Prezzo piu' basso; 
  8. Scadenza offerte: 11/10/2010 - ore 12.00; 
  9. Apertura offerte: 13/10/2010 - ore 10.30; 
  10.  Bando  integrale,  Capitolato  e  Allegati,  disponibili   c/o
Stazione appaltante. 
  11.   Tutta   la   documentazione   e'   disponibile   sul    sito:
www.comune.pratella.ce.it 
  12. Responsabile del Procedimento: Rag. Vincenzo Vecchiarini 
  13. Il presente Avviso di  Gara  viene  pubblicato  per  15  giorni
consecutivi. 

                               Il Rup 
                   F.To Rag. Vincenzo Vecchiarini 

 
T10BFF19365
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.