A.O.R.N. "S. ANNA E S. SEBASTIANO" DI CASERTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 15-9-2010)

 
    BANDO DI GARA - NUMERO GARA [584423]- CIG LOTTO [053814072B] 
 

  I.1) Denominazione ufficiale: A.O.R.N. "S. ANNA E S. SEBASTIANO" di
CASERTA VIA PALASCIANO snc CASERTA 81100 IT P.ti  di  contatto:  Alla
c.a. Ing. Nicola Tufarelli/Sig.ra  Anita  Correra  Tel.0823.232462/29
Fax            232512            provveditorato@ospedalecasertapec.it
www.ospedale.caserta.it. Ulteriori info sono disponibili c/o il  p.to
di contatto sopra indicato. I1 cap.to  d'oneri  e  la  documentazione
complementare  sono  disponibili  c/o  il  p.to  di  contatto   sopra
indicato. Le  offerte  vanno  inviate  al  punto  di  contatto  sopra
indicato. I.2) Tipo DI AMM.NE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI  DI
ATTIVITA: Organismo di diritto pubblico. L'amm.ne aggiudicatrice  non
acquista per conto di altre amm.ni. II.1.1)  Denominazione  conferita
Agli  appalti  dall'amm.ne  aggiudicatrice  -  Procedura  aperta  per
l'affidamento del contratto, di durata  quinquennale,  relativo  alla
fornitura in noleggio di trapani ortopedici e acquisto  di  materiali
d'uso e di consumo da destinare alla UOC Ortopedia  e  Traumatologia.
Importo a base d'asta E. 600.000,00 oltre IVA. Cod. NUTS  ITF31;  CPV
33162200-5. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione,  luogo  di
consegna o di prestazione  dei  servizi:  Vedasi  precedente  II.I.1.
II.1.3) L'avviso riguarda APPALTO PUBBLICO. II.1.5) Breve descrizione
degli appalti o degli acquisti Vedasi precedente II.I.1. II.1.6)  CPV
(Vocabolario  comune  per  gli  appalti)  Vedasi  precedente  II.I.1.
II.1.7)  Gli  appalti  non  rientrano  nel  campo   di   applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici. II.1.8) La gara non e' divisa in
lotti. II.1.9) Non sono  ammesse  varianti.  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: vedasi p.to II.I.1.  II.2.2)  Non  vi  sono  Opzioni.
II.3) DURATA APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: la durata del contratto
e' indicata al p.to II.I.1. III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:
Deposito provvisorio pari al 2%  del  valore  dell'appalto  al  netto
dell'iva. Deposito definitivo come  previsto  art.113  D.Lgs  163/06.
III.1.2) Principali modalita' di finanziamento  e  di  pagamento  c/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi  correnti
di bilancio - Pagamento a termini  di  legge  previa  verifica  delle
prestazioni effettivamente  erogate.  111.1.3)  Forma  giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario dell'appalto Raggruppamento temporaneo di  imprese  ex
art.37 D.Lgs. 163/06. III.2.1) Situazione personale degli  operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale. Iscrizione al Registro  ditte  della  CCIAA
competente per territorio od altra iscrizione secondo quanto previsto
art.39 D.Lgs.163/06. Assenza di situazione ostative  alla  assunzione
di commesse pubbliche di cui  art.38  D.Lgs  163/06.  Inesistenza  di
condizioni ostative ex lege  575/1965  e  s.m.i.  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: idonee attestazioni bancarie. IV.I) Tipo  DI
PROCEDURA:  aperta.  IV.2)  CRITERI  GGIUDICAZIONE:  La  gara   sara'
aggiudicata, a lotto unico a favore dell'offerta economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi  art.83  DLgs.163/06.  IV.3.3)  Termine  per  il
ricevimento delle richieste di chiarimenti: 20/10/10  h  12.  IV.3.4)
Termine per ricevimento offerte: 3/11/10 h  12.  IV.3.6)  Le  offerte
dovranno  essere  redatte  in  lingua  italiana.  IV.3.8.   MODALITA'
Apertura offerte: 10/11/10 h  10.  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFO  saranno
disponibili sul profilo del committente. VI.1)  NON  TRATTASI  DI  UN
APPALTO PERIODICO. 

                         Direttore Generale 
                          Luigi Annunziata 

 
T10BFK19397
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