A.O.R.N. "S. ANNA E S. SEBASTIANO" DI CASERTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 15-9-2010)

 
    BANDO DI GARA - NUMERO GARA [584306]- CIG LOTTO [05380404A6] 
 

  I.1) Denominazione ufficiale: A.O.R.N. "S. ANNA E S. SEBASTIANO" di
CASERTA VIA PALASCIANO snc CASERTA 81100 ITALIA. Punti  di  contatto:
Alla  c.a.  Ing.  Nicola  Tufarelli  -  Sig.ra  Anita  Correra   Tel.
0823.232462/29    Fax    232512    provveditorato@ospedale.caserta.it
www.ospedale.caserta.it.  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso il punto di contatto sopra indicato. I1 cap.to  d'oneri  e  la
documentazione complementare sono  disponibili  presso  il  punto  di
contatto sopra  indicato.  Le  offerte  vanno  inviate  al  punto  di
contatto  sopra  indicato.  I.2)  Tipo  DI  AMM.NE  AGGIUDICATRICE  E
PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA:  Organismo  di  diritto  pubblico.
L'amm.ne   aggiudicatrice   non   acquista   per   conto   di   altre
amministrazioni  II.1.1)   Denominazione   conferita   Agli   appalti
dall'amm.ne aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento  della
fornitura di n° 1  sistema  di  spirometria  da  destinare  alla  UOC
Fisiopatologia e Riabilitazione Respiratoria. Importo a  base  d'asta
E. 40.000,00 oltre IVA. Cod. NUTS ITF31; CPV 33195110-7. II.1.2) Tipo
di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di  prestazione
dei servizi  Vedasi  precedente  II.I.1.  II.1.3)  L'avviso  riguarda
APPALTO PUBBLICO. II.1.5) Breve descrizione  degli  appalti  o  degli
acquisti Vedasi precedente II.I.1. II.1.6)  CPV  (Vocabolario  comune
per gli appalti) Vedasi precedente II.I.1. II.1.7)  Gli  appalti  non
rientrano  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli  appalti
pubblici. II.1.8) La gara non e' divisa in lotti.  II.1.9)  Non  sono
ammesse varianti. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: vedasi punto
II.I.1. II.2.2) Non vi sono  Opzioni.  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O
TERMINE DI ESECUZIONE: la durata del contratto e' indicata al  punto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Deposito provvisorio pari  al
2% del valore dell'appalto al  netto  dell'iva.  Deposito  definitivo
come previsto art.113 D.Lgs 163/06. III.1.2) Principali modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento  c/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Fondi correnti  di  bilancio  -  Pagamento  a
termini di legge previa  verifica  delle  prestazioni  effettivamente
erogate.  III.1.3)   Forma   giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di  operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto
Raggruppamento temporaneo di imprese ex art. 37 D.Lgs.163/06. III.2.1
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale  o  nel  registro  commerciale
Iscrizione al Registro ditte della CCIAA competente per territorio od
altra iscrizione  secondo  quanto  previsto  art.  39  D.Lgs.  163/06
Assenza di situazione ostative alla assunzione di commesse  pubbliche
di cui all'art. 38 D.Lgs 163/06. Inesistenza di  condizioni  ostative
ex lege 575/1965 e s.m.i. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:
idonee attestazioni bancarie. IV.I) Tipo DI PROCEDURA:  aperta  IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: La gara sara' aggiudicata, a lotto unico a
favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art.  83
DLgs. 163/06. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle  richieste  di
chiarimenti: 24/09/10 h 12. IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle
offerte: 7/10/10 h 12. IV.3.6) Le offerte dovranno essere redatte  in
lingua italiana. IV.3.8. MODALITA'  Apertura  offerte:  11/10/10  ore
10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFO  Saranno  disponibili  sul  profilo  del
committente. VI.1) NON TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO. 

                         Direttore Generale 
                          Luigi Annunziata 

 
T10BFK19422
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.