REGIONE EMILIA-ROMAGNA
AGENZIA INTERCENT-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 24-9-2010)

 
BANDO DI GARA D'APPALTO -  Procedura  aperta  per  l'acquisizione  di
                        "Servizi di supporto 
   alla gestione e al pagamento dei voucher finanziati dal F.S.E." 
 

  L'appalto rientra campo applicazione accordo appalti  pubblici?  SI
I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia
INTERCENT-ER, Viale Aldo Moro  n.  38  -  40127  Bologna,  Tel.  051.
5273082         -          Fax          051.5273084,          e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it; Sito: http://www.intercent.it.
Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni:  punto  I.1  Indirizzo
per ottenere la  documentazione:  punto  I.1  Indirizzo  per  inviare
Offerte: punto I.1 I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice:  Agenzia
regionale II.1.1) Denominazione dell'appalto:  Procedura  aperta  per
l'acquisizione di "Servizi di supporto alla gestione e  al  pagamento
dei voucher finanziati dal F.S.E." II.1.2) Tipo appalto  e  luogo  di
esecuzione: appalto per l'acquisizione di servizi  nell'ambito  della
Regione Emilia-Romagna II.1.3) L'avviso  riguarda:  Appalto  pubblico
II.1.5) Breve descrizione appalto: Servizi di supporto alla  gestione
e  al  pagamento  dei  voucher  finanziati  dal  F.S.E  II.1.6)  CPV:
80570000-0;  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'   dell'appalto:   Euro
125.000,00 (IVA esclusa), importo che potra'  aumentare  fino  ad  un
massimo di  Euro  250.000,00  per  nuovi  servizi  consistenti  nella
ripetizione di servizi analoghi gia' affidati all'operatore economico
aggiudicatario, ai sensi, alle  condizioni  e  secondo  le  modalita'
previste dall'art. 57, comma 5, lettera b)  del  D.lgs.  n.  163/2006
II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi dalla sottoscrizione del contratto
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) cauzione provvisoria, art.
75, D. Lgs. n. 163/06 corredata  dall'impegno  di  un  fideiussore  a
rilasciare la garanzia fideiussoria per l'esecuzione  del  contratto.
2) cauzione definitiva, art. 113, D. Lgs. n. 163/06.  III.1.3)  Forma
giuridica  del  raggruppamento  operatori  economici   aggiudicatario
dell'appalto:  come  da  Disciplinare  di  gara  III.2.1)  Situazione
giuridica - Prove  richieste:  a)  non  sussistenza  delle  cause  di
esclusione di  cui  all'art.  38,  comma  1  lettere  dalla  a)  alla
m-quater) D.Lgs. n.163/2006; b) iscrizione per attivita'  inerenti  i
beni oggetto di gara nel registro delle imprese o in uno dei registri
professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta  di
uno Stato dell'UE ex art. 39  D.Lgs  163/2006  III.2.2  Dichiarazioni
come da disciplinare III.2.4 1) Capacita'  tecnica-organizzativa:  1)
Dichiarazione circa il possesso di  almeno  una  sede  operativa  sul
territorio della Regione Emilia-Romagna. In difetto, dichiarazione di
impegno  ad  aprire  una  sede  operativa  entro  30  giorni   solari
continuativi dalla  comunicazione  dell'aggiudicazione.  In  caso  di
R.T.I. o Consorzio il  requisito  e'  soddisfatto  dal  R.T.I  o  del
Consorzio nel suo complesso. 2) Dichiarazione di accettare e  mettere
a disposizione le figure professionali descritte nel capitolato e nel
disciplinare di  gara  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  ,
ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n.  163/2006,  in  base  ai  criteri
indicati nel Disciplinare  di  gara  IV.3.1)  Numero  di  riferimento
dossier amministrazione: Determina  n.  209  del  10.09.2010  IV.3.2)
Termine ricezione offerte e domande  di  partecipazione:  25  ottobre
2010 alle ore 12:00 IV.3.3) Lingue  utilizzabili  offerte/domande  di
partecipazione:  Italiana  IV.3.4)  Periodo   minimo   offerente   e'
vincolato  offerta:  180  giorni  dalla  scadenza  del   termine   di
ricevimento  delle  offerte  IV.3.5)  Modalita'  di  apertura   delle
offerte: 26 ottobre 2010 alle ore  10:00  c/o  la  sede  dell'Agenzia
specificata al punto I.1); e' ammesso all'apertura un  incaricato  di
ciascuna    Ditta    concorrente    o    RTI    con    mandato     di
rappresentanza/procura speciale. VI.3) Informazioni complementari: 1)
richieste chiarimenti: esclusivamente via fax al  numero  specificato
al punto I.1 entro e non oltre l'11 ottobre 2010 alle ore  12:00;  le
richieste di chiarimenti  e  risposte  saranno  pubblicate  sul  sito
www.intercent.it;  2)   codice   CIG   attribuito   alla   procedura:
0536830E1D. E' consentito l'avvalimento, a norma dell'art. 49 del  D.
Lgs.  n.  163/2006,  con  le   modalita'   previste   dal   paragrafo
"Avvalimento" del  Disciplinare  di  gara.  I  partecipanti,  con  la
presentazione  delle  domande  di   partecipazione,   consentono   il
trattamento dei propri dati, anche personali, ai sensi del D. Lgs. n.
196/2003 e s.m.i., per le esigenze concorsuali e per gli  adempimenti
successivi all'aggiudicazione. E' consentita  l'aggiudicazione  anche
in  presenza  di  una  sola  offerta,  purche'  ritenuta  congrua   e
vantaggiosa. Referenti per informazioni: punto I.1. VI.4.1) Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione  Emilia-Romagna,
40125 Bologna, Strada Maggiore 80, Italia VI.5)  Data  di  spedizione
del bando alla GUUE: 13.09.2010 

               Il Direttore Dell'Agenzia Intercent Er 
                       Dott.Ssa Anna Fiorenza 

 
T10BFD20059
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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