Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESTRATTO BANDO DI GARA Ente aggiudicatore: Comune di Magenta, P.za Formenti 1, 20013 Magenta, Italia. Mail: economato@comunedimagenta.it - Internet: www.comunedimagenta.it - Oggetto dell'appalto: Affidamento servizi di assicurazione in carico al Comune di Magenta - Entita' complessiva dell'appalto: Euro 744.000,00 . Finanziamento: Entrate proprie di bilancio. Suddivisione in lotti: SI Criterio di Aggiudicazione: procedura aperta al prezzo economicamente piu' vantaggioso, per ciascun lotto. Criteri previsti negli atti di gara. Periodo: 1.1.2011-31.12.2013. Soggetti ammessi alla gara: capo II D.Lgs. 163/06 e s.m.i. e con i requisiti previsti negli atti di gara - Imprese iscritte C.C.I.A.A. o equivalente voce "Esercizio delle Assicurazioni" Termine di presentazione delle offerte per uno o piu' lotti: 15/11/2010 - ore 12 - I Capitolati di gara di ciascun lotto il Bando ed il Disciplinare di gara sono disponibili presso i punti di contatto Internet sopra indicato. Eventuali informazione possono essere richieste via mail ai predetti punti di contatto entro il 29/10/2010 - ore 12 - Il presente bando non vincola il Comune di Magenta e potra' essere annullato o modificato senza che cio' comporti alcuna pretesa, aspettativa o richiesta da parte dei concorrenti. Data invio bando per pubblicazione GUUE il 20/09/2010 Il Dirigente Usr.: Dr. Davide Fara T10BFF19978