A.S.V.O. S.P.A.
AMBIENTE SERVIZI VENEZIA ORIENTALE S.P.A.

PORTOGRUARO (VE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 24-9-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  Sezione I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  ASVO  S.p.A.
Ambiente  Servizi  Venezia  Orientale  -  via  Daniele   Manin   63/A
Portogruaro (Ve) 30026  -  Italia  -  Punti  di  contatto:  Direzione
Generale - telefono 0421 705711 - all'attenzione di Ufficio Appalti -
posta elettronica segreteria@asvo.it  fax  0421  275848  -  indirizzo
internet amministrazione aggiudicatrice (URL) www.asvo.it ; 
  -  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso:I  punti   di
contatto sopra indicati 
  - Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare  (inclusi
i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema  dinamico  di
acquisizione) sono disponibili presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati 
  - Le offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  a:  I
punti di contatto sopra indicati 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': organismo di diritto pubblico - Ambiente 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  Descrizione;  II.1.1)Fornitura  biennale  di   gasolio   per
autotrazione.CIG 0541039F7D- CUP C39E10000250005; ;II.1.2)  Forniture
- Acquisto Luogo principale di consegna: Localita'  Centa  Taglio  in
Comune di Portogruaro (Ve)  Codice  NUTS  ITD  35;  II.1.3)  L'avviso
riguarda un appalto pubblico; II.1.4);II.1.5) Fornitura biennale  con
carattere di somministrazione di gasolio  per  autotrazione  a  basso
tenore di zolfo secondo le caratteristiche  tecniche  e  i  requisiti
della norma UNI  EN  590  in  vigore,  necessario  per  gli  ordinari
rifornimenti quotidiani  dei  mezzi  in  dotazione  ai  vari  servizi
aziendali  di  A.S.V.O.  S.p.A.;  II.1.6)  CPV  09134100;II.1.7)  no;
II.1.8) no; II.1.9) no; II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO
II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:l'importo  biennale  stimato
dell'appalto, a titolo indicativo e non esaustivo,  ammonta  ad  Euro
1.551.200,00 di cui Euro 1.200,00 per  oneri  per  la  sicurezza  non
soggetti a ribasso,IVA esclusa. 
  L'importo  di  cui  sopra  viene  indicato   in   via   del   tutto
approssimativa ai soli effetti fiscali e dell'imputazione della spesa
e non e' impegnativo per A.S.V.O. S.p.A.. 
  Per eventuale opzione di cui al punto II.2.2)l'importo  complessivo
presunto dell'appalto ammonta a titolo indicativo e non esaustivo  ad
Euro 2.325.000,00 oneri per la sicurezza non soggetti  a  ribasso  ed
IVA esclusi; II.2.2) Opzioni:  si:  A.S.V.O.  S.p.A.  si  riserva  la
facolta' di disporre il rinnovo del contratto per un  ulteriore  anno
ai sensi dell'art. 57 - comma 5,  lettera  b)  del  D.Lgs.163/2006  e
s.m.i. in presenza di condizioni economiche  ritenute  convenienti  a
proprio insindacabile giudizio. 
  II.3); SEZIONE III  -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
III.1.1)come  da  disciplinare  di   gara   e   Capitolato   Speciale
d'Appalto;III.1.2)l'appalto   e'   finanziato   con   fondi    propri
dell'Azienda.  Pagamenti  come  da  Capitolato  Speciale   d'Appalto;
III.1.3) vedi disciplinare di  gara;  III.1.4);  III.2)CONDIZIONI  DI
PARTECIPAZIONE  III.2.1)vedi  disciplinare  di  gara  III.2.2)   vedi
disciplinare  di   gara   III.2.3)   vedi   disciplinare   di   gara;
III.2.4);SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA  -  IV.1.1)
Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE  -  IV.2.1)Prezzo  piu'  basso
IV.2.2) no; IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE  AMMINISTRATIVO  IV.3.1);
IV.3.2) no; IV.3.3); IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte
o delle  domande  di  partecipazione  11.11.2010  ore  12:00  IV.3.6)
Italiano IV.3.7) giorni 180 (dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte);IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Data
12.11.2010 ora 09:00; Luogo sede A.S.V.O. S.p.A. di Via Daniele Manin
63/A Portogruaro (Ve).Persone ammesse ad assistere all'apertura delle
offerte:  si.  Vedi  disciplinare  di   gara.   SEZIONE   VI:   ALTRE
INFORMAZIONI VI.1) no  VI.2)  no  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
II.3) La durata del presente appalto e' fissata in  2  (due)  anni  a
decorrere dalla data di stipula del contratto, fatto salva  l'opzione
di  rinnovo  ai  sensi  dell'art.  57  -  comma  5,  lettera  b)  del
D.Lgs.163/2006 e s.m.i.; IV.3.3) La documentazione di  gara  e'  resa
disponibile per l'accesso libero, diretto e completo sul "profilo  di
committente" di A.S.V.O. S.p.A.  all'indirizzo  www.asvo.it;  Termine
ultimo per richieste di chiarimenti e/o  informazioni:  entro  e  non
oltre le ore 12:00 del 02.11.2010 da inoltrare con le modalita' e nei
termini previsti nel disciplinare di gara. 
  L'Amministrazione si riserva: 
  - di  non  procedere  all'aggiudicazione  della  fornitura  qualora
nessuna delle offerte presentate venga ritenuta conveniente o  idonea
in relazione all'oggetto del contratto ai sensi dell'art.  81,  comma
3, del D.lgs. n.163/2006 e s.m.i.. o  economicamente  congrua  o  per
motivi  di  pubblico  interesse,  senza  che  gli  offerenti  possano
richiedere indennita' o compensi di sorta; 
  - di procedere all'aggiudicazione della fornitura anche nel caso di
una sola offerta, purche' valida e sempreche' la stessa sia  ritenuta
congrua e vantaggiosa e risponda ad ogni prescrizione del  Capitolato
Speciale d'Appalto. 
  Nel caso di fallimento dell'esecutore o risoluzione  del  contratto
per grave inadempimento  dello  stesso,  la  Stazione  Appaltante  si
riserva la facolta' di avvalersi del disposto di cui all'art. 140 del
D.lgs. 163/2006 e s.m.i.. 
  Ai sensi dell'art. 241 comma 1/bis del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.  si
rende noto che il  contratto  di'  appalto  relativo  alla  fornitura
oggetto della presente procedura di gara non  conterra'  la  clausola
compromissoria. 
  Per quanto non previsto nel presente bando  si  fa  riferimento  al
disciplinare di gara e al Capitolato Speciale d'Appalto.  Delibera  a
contrarre CdA del 08.07.2010. 
  Responsabile del procedimento: ing. Francesca Gelsomini. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso:Denominazione ufficiale Tribunale Amministrativo
Regionale per il Veneto - Indirizzo postale Cannaregio  2277-  Citta'
Venezia Codice  postale  30121  Paese  Italia  -  Posta  elettronica:
seggen.ve@giustizia-amministrativa.it; Telefono 041 2403911; fax  041
2403940; Indirizzo internet  (URL)  www.giustizia-amministrativa.it.;
VI.4.2)Presentazione  di  ricorso:  i   termini   sono   disciplinati
dall'articolo 245, comma 2 quinquies del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.;
VI.4.3); VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 21/09/2010 

                        Il Direttore Generale 
                     Dott. Carlo Daniele Tonazzo 

 
T10BFM20090
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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