SERVIZIO SANITARIO DELLA TOSCANA
E.S.T.A.V. - ENTE SERVIZI TECNICI AMMINISTRATIVI AREA VASTA SUD-EST

Sede Legale: Piazza Carlo Rosselli, 24 - 53100 SIENA
www.estav-sudest.toscana.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 24-9-2010)

 
               AVVISO RELATIVO AD APPALTO AGGIUDICATO 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: E.S.T.A.V.  Sud-Est  -  Piazza
Carlo Rosselli, 24 - 53100 Siena; tel. 055/9106319 - Fax 055/9106324;
e-mail      s.marruganti@usl8.toscana.it      sito       informatico:
www.estav-sudest.toscana.it;  Servizio   Responsabile:   Dipartimento
Appalti, Forniture e Servizi. 
  I.2)  Tipo  di  Amministrazione   aggiudicatrice:   Ente   Servizio
Sanitario Regione Toscana. 
  II.1.1  Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: Procedura ristretta per  la  fornitura  triennale  di
materiale per sterilizzazione da destinare alla  A.USL  7  di  Siena,
alla A.USL 8 di Arezzo, alla A.USL 9  di  Grosseto  ed  alla  Azienda
Ospedaliera Universitaria Senese. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura - Acquisto Luogo di  esecuzione:
magazzini delle Aziende Sanitarie afferenti all'ESTAV Sud-Est  (A.USL
8 di Arezzo, A.USL 7  di  Siena,  A.USL  9  di  Grosseto  ed  Azienda
Ospedaliera Universitaria Senese). 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di carte,  buste,
indicatori di sterilita' per la  sterilizzazione  dello  strumentario
chirurgico. 
  II.1.5) CPV: 33198200. 
  II.1.8) Divisione in Lotti: SI. 
  II.1.9) Non sono ammesse varianti 
  II.2.1)  Valore  finale  totale  dell'appalto:  Importo   triennale
complessivo di Euro 714.090,297 (IVA 20% esclusa). 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, in base ai criteri  indicati  nell'invito  a  presentare
offerta. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara: 2009/S/196-281663 del 10.10.2009. 
  V.1) Data di aggiudicazione: Deliberazione n. 1345 del 19.08.2010. 
  V.2 ) Numero di offerte ricevute: 8. 
  V.3) Nome e indirizzo operatori economici aggiudicatari: 
  * 3M IITALIA S.p.A. - Via S. Bovio,  3  Loc.  San  Felice  -  20090
Segrate (MI) - lotti 1-2-3-4-7-8-12-13-15-17-18-23  -  Valore  totale
dei lotti Euro 310.844,985 (IVA 20% esclusa). 
  * ID & CO S.r.l. - Via Bracciano, 17 - 20098 S.  Giuliano  Milanese
(MI) - lotti - 6-10-11-16-19-20-22 - Valore  totale  dei  lotti  Euro
313.475,052 (IVA 20% esclusa). 
  * E.INVERNIZZI S.p.A. - Via di Tor Cervara,  258  -  00155  Roma  -
lotto 21 (quota parte) Valore totale del lotto Euro 1.863,00 (IVA 20%
esclusa). 
  * I-TEMA S.r.l. - Via Tintori, 15/1/i -  20049  Concorezzo  (MI)  -
lotti 5-9 - Valore totale dei lotti Euro 42.257,10 (IVA 20% esclusa). 
  * OLINTO MARTELLI S.p.A. - Via dei Perfetti Ricasoli, 88/1 -  50127
Firenze - lotto 21 (quota parte)  -  Valore  totale  del  lotto  Euro
45.650,16 (IVA 20% esclusa). 
  Siena, 22.09.2010 

                        Il Direttore Generale 
                         Dr. Francesco Izzo 

 
T10BGA20031
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.