PROVINCIA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 27-9-2010)

 
                 BANDO DI GARA PER PROCEDURA APERTA 
 
 
                   Atti n. 171810/2010/4.1/2010/8 
 

  Provincia di Milano  www.provincia.milano.it  settore  appalti  via
vivaio 1 - 20122 milano. fax:  0277402792.  cod.  fisc.  02120090150.
oggetto  dell'appalto:  PROCEDURA  APERTA  PER   "L'AFFIDAMENTO   DEL
SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO  CARTACEI  PER  IL
PERSONALE DELLA PROVINCIA DI MILANO" per un periodo di trentasei mesi
dalla data di  effettivo  avvio  del  servizio.  CIG  n.  0542630071.
Determinazione a contrarre: R.G. n. 9865/2010. L'importo  complessivo
dell'appalto e' pari ad Euro  6.925.500,00  (IVA  esclusa).  Criterio
aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi
degli artt.  83  e  86  del  D.Lgs.  n.163/06.  Finanziamento:  mezzi
ordinari  di  bilancio.  Scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle
offerte: 03/11/2010, ore 12.00 -  Termine  perentorio.  Indirizzo  al
quale inviare le offerte: Provincia di Milano - Ufficio Protocollo  -
Via Vivaio, 1 - 20122 Milano.  Responsabile  del  procedimento:  Rag.
Gilberto Garavaglia. Cauzione e garanzie richieste: sono indicate nel
disciplinare  di  gara.  Ulteriori  informazioni  necessarie  per  la
partecipazione alla gara ed i  requisiti  di  carattere  economico  e
tecnico sono contenuti nel disciplinare di gara, pubblicato sul  sito
internet dell'Ente. Avverso il presente atto e' possibile  presentare
ricorso giurisdizionale al TAR, ex art. 21  L.  1034/1971,  entro  30
giorni dalla pubblicazione. Data trasmissione e ricezione  del  bando
all'Ufficio Pubblicazione CE: 23/09/2010. 
  Milano, 23/09/2010 

                  Il Direttore Del Settore Appalti 
                          Dott. Leone Talia 

 
T10BFE20222
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.