COMUNE DI SAN GENESIO ATESINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 27-9-2010)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Comune  di  San
Genesio Atesino, Schrann,  1-39050  San  Genesio  Atesino.  Punti  di
contatto: Comune di San Genesio Atesino, Tel.: 39 0471354124, Fax: 39
0471354566.   Posta   elettronica:   sangenesio@gvcc.net.   Ulteriori
informazioni presso punti contatto sopra  indicati.  Disciplinare  di
gara e documentazione complementare disponibili pressi punti contatto
sopra indicati. Offerte  da  inviarsi  al  punto  di  contatto  sopra
indicato. I2) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice  e  principali
settori  di  attivita':  autorita'  locale;  servizi  generali  delle
amministrazioni  pubbliche.  L'amministrazione   aggiudicatrice   non
acquista per conto di altre amministrazioni  aggiudicatrici.  SEZIONE
II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Ristrutturazione scuola media ed
elementare di  San  Genesio  3°  lotto  -  impianti  elettrici  e  di
illuminazione II.1.2)  Tipo  di  appalto:  lavori;  Luogo  principale
esecuzione lavori: San Genesio Atesino Schrann, 4; Codice NUTS ITD10.
L'avviso riguarda un  appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione
appalto: Ristrutturazione scuola media ed elementare di  San  Genesio
3° lotto -  impianti  elettrici  e  di  illuminazione.  II.1.6)  CPV:
oggetto principale 45.31.10.00. II.1.7) L'appalto rientra  nel  campo
di  applicazione  accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP).   II.1.8)
Divisione in lotti:  no.  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  no.
II.2.1) Entita' appalto: valore stimato, IVA esclusa, Euro 113.434,85
(di cui Euro 2.018,60 per oneri sicurezza non  soggetti  a  ribasso).
II.2.2) Opzioni: no. II.3)  Durata  appalto:  90  giorni  naturali  e
consecutivi decorrenti da giorno successivo a data  verbale  consegna
lavori. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  vedi
disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento
e di pagamento: Pagamenti in acconto vedi art. 22 capitolato speciale
appalto - parte prima-disposizioni contrattuali particolari. III.1.3)
Forma giuridica raggruppamento di operatori economici  aggiudicatario
dell'appalto: vedi disciplinare di gara. III.1.4).  Altre  condizioni
particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. III.2)
Condizioni minime di partecipazione per le imprese italiane: possesso
di attestazione di qualificazione SOA per la categoria prevalente  OS
30 classifica I, oppure possesso dei requisiti  tecnico-organizzativi
di cui all'art.28 del D.P.R. n.34 / 00. Categoria  prevalente  OS  30
Euro 111.416,25. Costi per la sicurezza Euro 2.018,60. Per  ulteriori
condizioni vedi disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica  e
finanziaria.  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per   valutare
conformita'  ai  requisiti:  vedi  disciplinare  di  gara.   III.2.3)
Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per  valutare
la conformita' ai requisiti:  vedi  disciplinare  di  gara.  III.2.4)
Appalti  riservati:  no.  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.1)   Tipo   di
procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  Criterio  del
prezzo piu' basso mediante offerta prezzi unitari. IV.2.2) Ricorso ad
asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo
stesso appalto: no; IV.3.3)  Termine  per  ricevimento  richieste  di
documenti  o  per  accesso  ai  documenti:  21.10.2010,  ore   12.00.
Documenti a pagamento: si' - Euro 25,00: richiesta entro e non  oltre
il sopra indicato termine perentorio. Bando di gara  scaricabile  dal
sito Internet -  www.provincia.bz.it/bandi  -  previa  registrazione.
Tutta la documentazione di gara e' contenuta in un Cd-rom che  dovra'
essere ordinato  via  fax  (0471  354566)  contenente  denominazione,
indirizzo completo, numero di telefono e di fax  e  indirizzo  e-mail
del richiedente, previo pagamento rimborso spese di  Euro  25,00  sul
conto di tesoreria del Comune di San Genesio presso Cassa  Rurale  di
Bolzano - Filiale di San Genesio Iban IT  34D0808158800  000302003805
specificando sul davanti la causale "Gara scuola elementare  e  media
San  Genesio  Atesino  3°   lotto   -   impianti   elettrici   e   di
illuminazione". La ricevuta dell'avvenuto  versamento  dovra'  essere
allegata al fax d'ordinazione. Cd-rom ritirabile presso il Comune  di
San Genesio, 9.00 - 12.00 giorni lavorativi, dopo  cinque  giorni  da
invio fax. Anche in caso di ritiro  tramite  corriere  dovra'  essere
indicato il giorno del ritiro. Su richiesta il Cd-rom verra'  spedito
con lettera raccomandata entro cinque giorni dalla ricevuta  del  fax
di ordinazione. Consultazione gratuita intera  documentazione  previo
preavviso telefonico presso Comune  di  San  Genesio  Atesino  -  ore
9.00-12.00  giorni  lavorativi.  IV.3.4).  Termine  per   ricevimento
offerte: 05.11.2010,  ore  12.00.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per
presentazione offerte: italiano e  tedesco.  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle  offerte.  IV.3.8)
Modalita' apertura  offerte:  data:  08.11.2010,  ore  10.00,  presso
Comune di San Genesio  Atesino,  Schrann  nr.1.  Persone  ammesse  ad
assistere ad apertura  offerte:  offerenti  e/o  loro  rappresentanti
autorizzati.  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  Trattasi  di
appalto periodico: no. VI.2) Appalto  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato dai fondi  comunitari:  no.  VI.3)  Informazioni
complementari: sopralluogo obbligatorio area dove saranno eseguiti  i
lavori. Richieste di informazioni: solo via  fax  entro  otto  giorni
dalla data di scadenza della presentazione delle offerte, al punto di
contatto indicato ad I1).  Possono  presentare  offerta  soltanto  le
imprese che hanno acquistato il cd-rom contenente  la  documentazione
di  gara  presso  il  comune  di  San  Genesio   Atesino.   Eventuali
comunicazioni  /  rettifiche  concernenti  elaborati  progettuali   e
disciplinare di gara con allegati, vengono inviate - per fax o  anche
solo via e-mail - unicamente ai  soggetti  che  hanno  acquistato  il
cd-rom dal comune di San Genesio Atesino. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO.
VI.4.1)  Organismo  responsabile  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Regionale di Giustizia  Amministrativa  -  Sezione  Autonoma  per  la
Provincia di Bolzano. Via Claudia de Medici 8 39100  Bolzano  Italia.
Posta elettronica: trga.vg.bz@giustizia-amministrativa.it - Tel.  +39
0471319000            Indirizzo            Internet            (URL):
http://www.giustizia-amministrativa.it Fax +39  0471972574.  VI.4.2).
Termini presentazione ricorso: vedasi disciplinare di  gara.  VI.4.3)
Servizio presso cui sono disponibili  informazioni  su  presentazione
ricorso: vedi punto VI.4.1). VI.5) Data spedizione avviso  a  Ufficio
Pubblicazioni ufficiali delle  Comunita'  Europee:  09.09.2010.  Data
spedizione avviso di  rettifica  a  Ufficio  Pubblicazioni  ufficiali
delle Comunita' Europee: 15.09.2010. 

                             Il Sindaco 
                          Dott. Paul Romen 

 
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