COMUNE DI CASALUCE (CE)
SERVIZIO FINANZIARIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 27-9-2010)

 
                   Bando di gara - CIG 0540959D79 
 

  In esecuzione della delibera di Consiglio Comunale n. 21 del 8/5/10
e della determina del Resp.le Area Finanziaria n. 56 del 22/9/10,  si
rende noto che questo Comune  indice  una  gara,  mediante  procedura
aperta, per l'affidamento del servizio di  Tesoreria  Comunale.  Ente
appaltante: Comune di Casaluce- Via  S.  Allende  4,  81030  (CE)  CF
81002850618        tel.        081/8911021        fax         8911033
ragioneria@comune.casaluce.ce.it  www.comune.casaluce.ce.it.  Oggetto
contratto e modalita' espletamento: il contratto ha  per  oggetto  la
gestione del servizio di tesoreria  comunale  ai  sensi  art.  209  e
seguenti D.Lgs 267/00  intendendosi  per  servizio  di  tesoreria  il
complesso delle operazioni riguardanti la  riscossione  di  tutte  le
entrate e il pagamento di tutte le spese facenti capo all'Ente e  dal
medesimo ordinate oltre alla custodia dei titoli e  agli  adempimenti
connessi  previsti  dalle   disposizioni   legislative,   statutarie,
regolamentari e convenzionali.  Luogo  ed  esecuzione  del  servizio:
Comune di Casaluce. Durata appalto: il contratto  ha  una  durata  di
anni cinque a decorrere dal 1/1/11 al 31/12/15. Soggetti ammessi alla
gara: possono partecipare alla gara tutti i soggetti abilitati di cui
art. 208 D.Lgs 267/2000 e smi garantendo la presenza di uno sportello
sul  territorio  del  Comune  di  Casaluce  per  tutto   il   periodo
aggiudicato. Procedura  di  aggiudicazione  aperta  ai  sensi  art.55
D.Lgs. 163/06. Criteri aggiudicazione: il Servizio di Tesoreria sara'
aggiudicato al soggetto che proporra' l'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa per l'Amministrazione, ai sensi  art.  83  D.Lvo  163/06,
determinata in base a parametri e attribuzione di  punteggi  definiti
nella delibera di Consiglio Comunale n. 21 del 8/5/10 e determina del
Resp.le Area Finanziario n. 56 del 22/9/10. Acquisizione documenti di
gara: la documentazione e la modulistica relativa alla gara  potranno
essere ritirate c/o l'Uff. di ragioneria del Comune di  Casaluce  tel
081.8911021      tramite      fax      al      n.      8911033      o
ragioneria@comune.casaluce.ce.it. Scadenza presentazione offerte:  le
offerte dovranno pervenire all'Uff. protocollo del Comune di Casaluce
sito in via S. Allende 4, a pena di esclusione, entro  le  12.30  del
26/10/10. Svolgimento gara e aggiudicazione: la gara  sara'  esperita
il 28/10/10 alle 10 nella sede municipale di  Casaluce  (CE)  via  S.
Allende, 81030 Casaluce (CE). Altre informazioni: l'Amm.ne si riserva
la facolta' di procedere all'aggiudicazione anche  nel  caso  in  cui
pervenga una sola offerta valida, purche' ritenuta  congrua.  Resp.le
del proc.to Sig. Silvana Brunzo. 

                Il Responsabile Dell'Area Finanziaria 
                    Dott.Ssa Angela Maria Moccia 

 
T10BFF20189
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.